E' uscito, qualcuno l'ha provato?
quei cialtroni di gamespot gli han dato ben 7,5 (contro il 6,5 di dbz)
E' uscito, qualcuno l'ha provato?
quei cialtroni di gamespot gli han dato ben 7,5 (contro il 6,5 di dbz)
-_- 4 topic di spam di fila e manco e' iniziato il tread.
....
Last edited by Nazgul Tirith; 6th June 2007 at 22:47.
"not even death can save you from me..."
e' uscito anche Pangaya oggi, versione PAL, purtroppo non ha l'online.
Cmq a me nn ispira Mortal Kombat, ho letto che i controlli fanno anche pena.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
vabbe va tutti falsi fanboy, guardate qui http://www.youtube.com/watch?v=xucg0sqwmqc
imho ne sa![]()
Io lo dissi...
MK su Wii avrebbe fatto pena... per l'inutilità del wiimote...
e cosi' fu..
A parte il fatto che come conversione è la peggiore di tutte quelle uscite (ma vabbè.. colpa dell'hardware e nulla da fare) nonostante sia l'ultima (in ordine temporale) e le aggiunte fanno ridere i polli (1 personaggio extra.. wooow.. penoso pure), la pecca maggiore sta proprio nel controller.. già inutile di suo (è un contentino.. visto che viene usato per fare le Special Move [ praticamente inutili se non usate come Opener o Finisher di una combo.. ma discorso non valido per tutti i pg] e le KaF (Kreate-a-Fatality) [totalmente INUTILI dopo la quarta volta essendo UGUALI per TUTTI i pg) è pure IMPRECISO e poco funzionale.. rischiando di buttare nel cestino quella poca innovazione che già un titolo del genere porta con sè..
Se avete una pad GC o quello alternativo al Nunch MK-A è un OTTIMO picchiaduro.. uno dei piu' bei MK mai usciti.. sebbene manchi pure dell'online.. che invece infervorava sulle altre console..
Se cercavate qualcosa di piu'... bhè.. resterete delusi.
E questo temo sarà l'andazzo per TUTTI i picchiaduro del Wii a breve termine...![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
io nun l ho provato, ma ho letto le sue identi robe, vedendo anche il video mi sembra appunto che abbia un controllo del kaiser.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
a me invece pare proprio il contrario dal video, su gamerankings gli danno una media decente 7,3 come difetti il fatto che non cè niente di innovativo....
per quello ho chiesto a suppa se l'ha realmente provato o se ha letto le recensioni di non so chi (dato che la media è buona)
Le recensioni recensiscono tutto il gioco ed essendo in sè un ottimo picchiaduro è normale che abbiano dato lui un voto sopra la media, perchè lo merita.
Io l'ho avuto in mano una sola sera.. ma mi è bastata per capire quanto fosse inutile sul wii tale metodo di controllo dopo averci speso mesi a impratichirmi sulla versione xbox.. tutto qui
Se non l'avessi mai giocato magari avrei gridato all'innovazione e al blabliblu, cosi' invece non ci spenderei una lira..
Poi magari son gusti e parlo per partito preso... unica cosa davvero concorde con le recensioni è che i controlli (a differenza degli altri game del wii) a volte scazzano.. e questo è irritante.
Poi oh... io sono una goccia nel mare eh...
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Anche i controlli di DBZ non sono certo precisissimi, però il gioco è molto godibile e ben convertito. Vabè lo provo appena esce qui, in fondo mi ero divertito un botto con Deadly Alliance e questo è senz'altro meglio...male che vada si gioca pure coi controller tradizionali eh, non è che tornare al vecchio gamepad ogni tanto mi faccia gridare allo scandalo.
Spoiler