Results 1 to 4 of 4

Thread: Post-Autopatcher Help

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Default Post-Autopatcher Help

ok, ho dei problemini ini ini...

mi pesava stare a leggere ogni singola opzione, quindi ho lanciato autopatcher (patchato e installato con tutti i crismi) con le opzioni di default.

sembra avermi alleggerito la grafica, ho sempre un'utility di rimozione malware attiva (e ne farei volentieri a meno), i powertoys che sembrano installati ma non li vedo da nessuna parte, l'utility di miglioramento dei font che fa merda.

qualcuno conosce una guida sull'ottimizzazione del sistema usando autopatcher, o ha consigli da darmi?

grassie
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    ok, ho dei problemini ini ini...
    mi pesava stare a leggere ogni singola opzione, quindi ho lanciato autopatcher (patchato e installato con tutti i crismi) con le opzioni di default.
    sembra avermi alleggerito la grafica, ho sempre un'utility di rimozione malware attiva (e ne farei volentieri a meno), i powertoys che sembrano installati ma non li vedo da nessuna parte, l'utility di miglioramento dei font che fa merda.
    qualcuno conosce una guida sull'ottimizzazione del sistema usando autopatcher, o ha consigli da darmi?
    grassie
    Il win defender è installato di default con autopatcher e va eliminato prima di effettuare l'aggiornamento, mi pare che comunque sia possibile disinstallarlo con la solita procedura di "installazione applicazioni".

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

puoi lanciare nuovamente autopatcher e spuntare o meno le caselle per fare delle modifiche alle impostazioni

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

cos'e' autopatcher?