http://www.ansa.it/opencms/export/si...155462551.html
Bon, a prescindere che se nn passano il wrestling in tv mi rimbalza abbastanza, ma quello che non capisco è questo punto
"Enzo Carra della Margherita, per il quale è "sacrosanta, ma forse un po' tardiva. Ben venga la sensibilità dell'emittente televisiva ma forse qualche domanda su questo tipo di spettacolo bisognava porsela anche prima che la cronaca più efferata facesse irruzione nei palinsesti per gli spettatori più giovani".
Posizione vicina a quella del deputato dei Verdi Tommaso Pellegrino che sottolinea: "E' una decisione giunta forse un po' in ritardo ma condivisibile, che ci auguriamo possa preludere ad un cambio di linea editoriale della rete, che auspicheremmo più attenta all'ambiente"
Cambio editoriale alle 10 del mattino ? Programmi sull'ambiente ? Domande su questo spettacolo ? Ma sono rincoglioniti ?
Esattamente che legame c'è tra quanto successo e il programma di per se ? E' come se sospendono tutti i programmi di calcio perchè Pessotto ha tentato il suicidio ma che razza di logica è questa ? D'accordo il folle che auspica programmi sull'ambiente vabhe.è dei verdi avrà le sequoie nel cervello..ma quell'altro che si pone domande sullo spettacolo ed è addirittura TARDIVA la sospensione..ma perchè ? Per quattro idioti che fanno finta di picchiarsi ? E lo sa mio nipote di 6 anni che fanno finta eh eppure crede che esista davvero pichaciu.
Mah...a sentire i politici che mi parlano del wrestling come i mali della società mi viene abbastanza da vomitare..a però Lucignolo bella vita no, quello fa bene ed educa le menti..mavaffanculo va