Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 33

Thread: no more Wrestling

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Default no more Wrestling

http://www.ansa.it/opencms/export/si...155462551.html

Bon, a prescindere che se nn passano il wrestling in tv mi rimbalza abbastanza, ma quello che non capisco è questo punto

"Enzo Carra della Margherita, per il quale è "sacrosanta, ma forse un po' tardiva. Ben venga la sensibilità dell'emittente televisiva ma forse qualche domanda su questo tipo di spettacolo bisognava porsela anche prima che la cronaca più efferata facesse irruzione nei palinsesti per gli spettatori più giovani".

Posizione vicina a quella del deputato dei Verdi Tommaso Pellegrino che sottolinea: "E' una decisione giunta forse un po' in ritardo ma condivisibile, che ci auguriamo possa preludere ad un cambio di linea editoriale della rete, che auspicheremmo più attenta all'ambiente"

Cambio editoriale alle 10 del mattino ? Programmi sull'ambiente ? Domande su questo spettacolo ? Ma sono rincoglioniti ?
    Esattamente che legame c'è tra quanto successo e il programma di per se ? E' come se sospendono tutti i programmi di calcio perchè Pessotto ha tentato il suicidio ma che razza di logica è questa ? D'accordo il folle che auspica programmi sull'ambiente vabhe.è dei verdi avrà le sequoie nel cervello..ma quell'altro che si pone domande sullo spettacolo ed è addirittura TARDIVA la sospensione..ma perchè ? Per quattro idioti che fanno finta di picchiarsi ? E lo sa mio nipote di 6 anni che fanno finta eh eppure crede che esista davvero pichaciu.

Mah...a sentire i politici che mi parlano del wrestling come i mali della società mi viene abbastanza da vomitare..a però Lucignolo bella vita no, quello fa bene ed educa le menti..mavaffanculo va
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Kith's Avatar

è di sicuro colpa della chiesa.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

che le critiche siano "dedicate" e "di comodo" non c'e' dubbio.
    Che i programmi sul wrestling siano beceri, diseducativi e di cattivo gusto.. boh, io son d'accordo... ma rimane quello che hai detto tu, che se vuoi intrometterti nella programmazione privata cosi' tanto devi farlo con criterio e completezza, non seguendo le antipatie del momento.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Che i programmi sul wrestling siano beceri, diseducativi e di cattivo gusto..
    Mi dici che differenza passa con il far vedere in tv la boxe allora ? Sempre gente che si mena eh.. ( nb: leggere bene e capire il senso della frase, non rompete il cazzo con la boxe è un arte nobile o altro)
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Una cosa idiota e ridicola. Le censure, anche se autoimposte, sono sempre un evento nefasto.

Che il wrestling sia uno spettacolo patetico non ci piove, ma è un discorso completamente diverso dall'asserire che possa istigare alla violenza (cosa cavolo c'entrano poi le vicende private extra-evento televisivo lo sanno solo loro, sarebbe come non far più vedere le partite di calcio in tv perchè Flachi e Bachini si fanno di cocaina... cioè, dai...), a noi videogiocatori cosa dovrebbero fare allora? Rinchiuderci tutti?

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Mi dici che differenza passa con il far vedere in tv la boxe allora ? Sempre gente che si mena eh.. ( nb: leggere bene e capire il senso della frase, non rompete il cazzo con la boxe è un arte nobile o altro)

Beh. allora, innanzi tutto la concezione del prodotto, il target. Il prodotto "incontro di boxe" e' pensato per adulti, va in fascia per adulti, e ha una "veste" per adulti.

Il wrestling e' pensato per i ragazzini, con le figurine, le card per giocarci, le magliettine, la fascia semipomeridiana etc. etc.

Poi le regole. La boxe ha delle regole. Se hai la pazienza di guardare un incontro e di stargli dietro e di imparare un decimo di quello che un ragazzetto sa di wrestling scopri che ci deve essere un dottore ai lati del campo, che i round hanno durata limitata, che ormai non si combatte quasi piu' sul knock-out, che c'e' un arbitro a cui la gente da' retta, che deve fermare l'incontro in certe situazioni..e tante altre cose (non mi piace, ma ho un amico pugile).

La regola del wrestling e' l'assenza di regole. Sedie sbatacchiate sulle schiene, gente che butta giu' dalle scale persone in carrozzella, tre persone che ne picchiano una.. e' una rissa, in pratica.

Ora, tu mi dirai: porca puttana, ma si vede che fanno finta.

Io ti dico :

a) secondo me no. Cioe', io e te lo vediamo, ma ho sentito troppi bimbetti troppo convinti che fosse vero.
    b) proponi comunque un prodotto, una filosofia, basato sulla scorrettezza, sull'essere stronzi, sullo spezzare l'avversario..
    ... insomma, nel pugilato incrociano i guantoni per salutarsi all'inizio dell'incontro (poi in realta' si odiano, ma e' questo quello che mostrano).. nel wrestling si sputano in faccia.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Junior Grade

io alla fine so contento perchè il wrestling mi sta sul cazzo... ma allo stesso modo mi dispiace che una rete televisiva si comporti di conseguenza ad unico stupido evento....
    Lux.
    Dwightz.

Acheron's Avatar

allora manco il calcio dovrebbero fa vede con tutti i giocatori che scommettono illegalmente e si strafanno di coca
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

bella cazzata ma nn mi stupisco piu di tanto
    Spoiler

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    ... insomma, nel pugilato incrociano i guantoni per salutarsi all'inizio dell'incontro (poi in realta' si odiano, ma e' questo quello che mostrano).. nel wrestling si sputano in faccia.
    Mike Tyson che sport faceva ?

Edit: No, i bambini guardando quella roba e tutt'al più lo rifanno con gli amichetti, come giocano a pallone con gli amichetti chiamandosi Ronaldinho e Kakà, tutto quello che tu ci vedi dietro, l'educazione distorita fatta da scorrettezze ai bambini nn interessa, interessa vedersi lo spettacolo e tifare il loro campione del cuore, il resto lo vedi tu adulto. Dai su a 10 anni chi di noi non vedeva Hulk Hogan e The Ultimate Warrior ? Quanti di noi ora son delinquenti patentati che spaccano sedie in testa alla gente ?suvvia.
    L'unico che c'è rimasto sotto è Wolfo che ha visto Coco beware ed è diventato culattone, ma è l'eccezione che conferma la regola
    Last edited by Blinck; 29th June 2007 at 21:42.
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Eh già , e quando i cosidetti "politici" si pestano nel parlamento? Danno un buon esempio? Ma vaffanculo va , razza di invertebrati succhiasoldi
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

E poi ovviamente arriva il superdetective conan!Che succede oggi Goro?Boh duplice omicidio persone impiccate squartate e bruciate vive.E andiamo!
    Naruto!Che succede ragazzi?Quello è sasuke , perchè è sempre incazzato?Perchè una mattina a suo fratello giravano le palle e ha ammazzato tutta la famiglia.Ottimo!E naruto perchè è sfavato?Perchè da piccolo aveva una volpe di fuoco dentro che ha ucciso tutti.Benissimo.
    Dragonball!Ciao ragazzi sono vegeta uccido gente a caso perchè mi sta sul cazzo.Io invece sono cell trito la testa alla gente e la risucchio per sport.Io sono freezer chi mi sta sulle palle lo faccio implodere.Majinbu invece fa esplodere il pianeta e tutti morti.Pero' ci sono le sfere del drago corretto!
    Yugioh!Hai perso ti rubo l'anima vai nel mondo degli spettri dove piangerai tanto addio.
    Ma finalmente si va in prima serata.Omicidi omicidi omicidi omicidi omicidi.Eh ma c'e il bollino QQ.

And many more lol

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    allora manco il calcio dovrebbero fa vede con tutti i giocatori che scommettono illegalmente e si strafanno di coca
    o più che altro coi disordini tipici di ogni incontro di calcio fra tifoserie... andrebbe oscurato per i prossimi 20 anni... boh.

x il wrestling me ne frega na cippa.. quando lo vedevo il mulo mi foraggiava fin troppo bene... e i commentatori yankee sono uber rispetto a quelli italiani.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

io da poppante guardavo "colpo grosso" non hulk hogan

mah non saprei, per me ha raione ich, è spettacolo pericoloso per i piccoli, da comunque dei modelli sbagliati. non potete affermare che i ragazzini non si lasciano influenzare, non è vero...

poi...
    gli sport di squadra, calcio compreso, se giocati da piccoli insegnano tante cose positive, a rapportarsi con avversari con fair-play, a giocare per un obbiettivo, oltre a una giusta ed equilibrata cultura dello sport, tengono lontani i bambini dalle strade e dalla televisione

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    o più che altro coi disordini tipici di ogni incontro di calcio fra tifoserie... andrebbe oscurato per i prossimi 20 anni... boh.
    chiedi a un bambino dai 5 ai 10 anni, il calcio preferisce giocarlo, a guardarlo si annoia... al più gioca con le figurine, non è da paragonare al wrestling, che si sostituisce a dragon ball. che è spettacolo finalizzato ai gadget da edicola

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Page 1 of 3 123 LastLast