scusatemi ma nn ce l'ho fatta.
Dopo paris hilton e il gossip , gli scandalli all'amatriciana .Di natura divera ma non meno validi.
http://tv.repubblica.it/home_page.ph...wtab=Copertina
http://www.repubblica.it/2007/06/sez...he-lucane.html
scusatemi ma nn ce l'ho fatta.
Dopo paris hilton e il gossip , gli scandalli all'amatriciana .Di natura divera ma non meno validi.
http://tv.repubblica.it/home_page.ph...wtab=Copertina
http://www.repubblica.it/2007/06/sez...he-lucane.html
Scandaloso quello che è successo in Sicilia, manco in Argentina...![]()
Ma perchè nessuno si incazza? Ma perchè nessuno dei "potenti" non dice niente? Perchè nessuno va in galera per queste cose? Davvero siamo arrivati a livelli da barzelletta, in tutti i sensi
...
Now Working..
Quando ci fu il post su queste elezioni io sollevai il dubbio che fosse quantomeno "strano" che ci fosse stato un tale divario fra dx e sx.
Mi avete rifilato la minestrina riscaldata delle regioni considerate "caposaldo" di quello o quell'altro schieramento, ma questo lo so anch'io che esistono, ciò però non toglie che sia del tutto anomalo, a livello puramente statistico (= matematico) che i voti si sbilancino troppo da una parte.
Ecco adesso spiegato il perchè di questa anomalia... si si![]()
DaocSpoiler
vhè necker se guardavi i giornali ieri o ieri l'altro si parlava di anomalie in tutte le direzioni...tipo un candidato di an credo che ha votato per lui assieme a tutta la famiglia e guardacaso manco un voto all'interno del suo seggio ha trovato![]()
ma solo a me il fatto che si possa votare in matita è sempre suonato na strunzata?
Cioè, mi fanno fare i compiti a penna perchè sono atti pubblici, mi fanno sottoscrivere contratti a penna, preferibilmente nera... perchè devo votare a matita mica l'ho capito -.-
O meglio, senti ste cose e un po' lo capisci...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Perchè in teoria le matite delle elezioni sono incancellabili.
And many more lol
e gia poi però visco fa gli attentati alla costituzione e il cdx recupera 8 punti in campagna elettorale perchè mr B è stato convincente mentre prodi ci raggirava![]()
mi spiegate cosa c'è nel primo link? al work non riesco a vederlo
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
un documentario girato con telecamera nascosta da una giornalista che interpellando e consultando agli uffici elettorali, persone dentro al sistema di voto, mette alla luce irregolarità mostruose nella compilazione dei verbali delle votazioni provenienti dai vari seggi, con cancellature, copiature.. voti che spariscono, conteggi totalmente fasulli.. cose di questo tipo.
DaocSpoiler
qui in emilia è sempre stata la prassi che chi contava i voti tenesse una scheggia di mina sotto l'unghia.. e quando c'era una scheda bianza.. ZAK! indovinate a chi andava il voto..
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
si ma fate sempre lo stesso errore informatevi prima di "commentare" avete visto il video dove in studio c'e' Fausto Amato, avvocato penalista, nonche' mio conoscente che si occupa in prima persona del fatto, e nell interesse dei candidati del csx?
http://tv.repubblica.it/home_page.ph...&cont_id=10663
parla, e cito nel virgolettato, di "anomalie generali" "un fenomeno trasversale che non e' assolutamente legato al centro sinistra che ha perso le elezioni" "indagini difensive su diversi candidati in diverse liste, ribadisco sia del centro sinistra che del centro destra"
i magistrati della Corte di appello stanno ricontando le schede ed entro la seconda decade di questo mese sara' ricontato il conteggio, sono ad oggi arrivati a 2/3 del riconteggio circa 400 su 600 e passa sezioni.
il problema sostanziale sembra sia che gli statini, cioe' il primo metodo su come vengono computati i voti, non siano poi stati trascritti nei verbali, che e' il secondo sistema di computo del voto, infatti molti verbali appaiono bianchi totalmente non compilati, e sono stati sentiti dai magistrati, per l'appunto, i presidenti dei seggi, di fatto, responsabili della redazione del verbale,e nei casi di anomalie conclamate il reato e' la reclusione da 2 ad 8 anni piu altre sanzioni amministrative
l'indagine penale mettera' in discussione la legittimita' del voto, poi, in ambito elettorale ed amministrativo.
fermo restando che per chi pensa vabbe ma nel frattempo c'e' la dx, non e' cosi, al momento non c'e' un consiglio comunale ed e' presente un commissario per svolgere le mansioni urgenti.
insomma prima di fare sensazionalismo riportate le notizie come stanno eh
e sopratutto, prima di arrivare alle conclusioni informarsi un po meglio? poi se vi do dei fanboy sono io lo stronzo o voi che per tirare acqua al vs mulino avete una conoscenza parziale dei fatti..ma non vi vergognate?
dai Necker ora per riguadagnare un po' di credibilita' o obiettivita', che post dopo post perdi sempre di piu', scrivi 200 volte "smetto di fare il fanboy e mi informo meglio prima di tirare conclusioni", perche a detta di molti, vari amici con cui sono in contatto da tempo per via di daoc e quindi utenti o meglio ex utenti di wayne hanno proprio lasciato ste board stanchi di questo sinisterfanboysmo che dilaga su ste pagine, continuate cosi tra i gia pochi utenti delle news resterete a parlare in 4, chi siete lo sapete tanto
edit: ad ulteriore chiarezza ed informazione genuina, l'esposto e' stato presentato dalla Digos la mattina successiva alle elezioni, quindi non e' per nulla vero che e' stato fatto dalla sx, o nella persona di Leoluca Orlando, quello della sx si e' affiancato a quello della digos, sebrera' strano per voi ma a Palermo ci sono le Istituzioni che si attivano e procedono....
Last edited by McLove.; 8th June 2007 at 18:09.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Terzo mondo,che ti vuoi aspettare..
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
si vabbe indagini in sicilia, ancora non comprendo l utilita' di spendere soldi per forze dell ordine, magistratura e tutto il resto, altro che ponte, servirebbe il filo spinato per evitare i contatti col mondo esterno.
Come sempre, il Napalm e' l unica soluzione efficace per pulire tutto lo stivale italiano.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: