leggete che e' davvero importante
http://www.altroconsumo.it/default.a...&prm_id_c=3091
leggete che e' davvero importante
http://www.altroconsumo.it/default.a...&prm_id_c=3091
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
un po' una cazzata han fatto
imho
tempi duri per mia madre, che è costretta ad ingurgitarne quintali![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
direi anche olderrima.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Bè, ci sarà un motivo se sono contrario e non ho mai preso medicine che non siano assolutamente necessarie.
in vita mia ho preso due aulin.. una volta mi ero rotto il gomito a sciare, l'altra mi avevan fracassato la caviglia mettendomi sotto in motorino
e ho amici che la mattina solo per un minimo mal di testa\di pancia\prurito alle palle si mettono l'aulin sotto la lingua e ci bevono sopra -.-°
magari l'abuso della gioventù italiana di aulin avrà un freno ora![]()
prendere nimesulide x far passare mal di testa è na cazzata![]()
Spoiler
aulin lo pijo quando torno dal dentista se devo fare qualcosa di "doloroso"
Ricetta medica obbligatoria in Italia? Non lo sapevo mica, ne abbiamo a cariolate in casa, sarà perchè ho una zia infermiera. La notizia della pericolosità è vecchia e dopo averla sentita lo prendo solo quando mi viene il colpo della strega
E tra l'altro è l'unica medicina che prendo, visto che una volta dopo aver preso un Vivin C mi sono gonfiato tipo gnocco fritto in olio caldo. Mi sono cagato sotto e addio medicine, la febbre passa da sola![]()
Viva la chimica, ho dato fiducia ai miei anticorpi per 20 anni, mi hanno deluso