Vabbé, a questi basta pubblicare un filmatino nuovo che il king kong si risveglia prepotentemente.
http://de.sevenload.com/videos/4O6KK...ball-2-Trailer
A breve dovrebbe uscire pure quello downloadabile in alta qualità.
Enjoy.![]()
Vabbé, a questi basta pubblicare un filmatino nuovo che il king kong si risveglia prepotentemente.
http://de.sevenload.com/videos/4O6KK...ball-2-Trailer
A breve dovrebbe uscire pure quello downloadabile in alta qualità.
Enjoy.![]()
brutta fine il negretto![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Speriamo giri sul mio catorcio...cmq la scimmia sale!
minchia che tamarrata
hdr.
bnet profile
uahuahuah forte il negrazzo che cercava di tirare e l'han riempito di sberle![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
yeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh
da profano mi pare una cagata bestiale!
dovevo dirlo!
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
se controllate a 1.32 si vede la dentiera di Galandil che vola grazie ai [W]Cinni![]()
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
C'ho kinghekonghe che gioca a quel gioco nintendo da batte i tamburi ()
sulle spalle
QQ gief
Eresia! il remake di un pezzo di storia del videogame.... cagata?
btw nel video non so quanti hanno notato subito dopo l'inizio della partita dopo che il nigga blu prende la sfera, il nigga arancio riatterra per prendersi una craniata sui denti
edit: 1.00 esatto nel video
Last edited by McLove.; 7th June 2007 at 16:27.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Che figata pazzesca pd, speriamo mi giri![]()