Results 1 to 15 of 15

Thread: Era veramente ora!!

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Default Era veramente ora!!

http://www.ansa.it/opencms/export/si...158495537.html

Ultimamente non se ne poteva più. Fra energia, telefonia e associazioni varie era una rottura totale. Per mia fortuna ho anche cambiato numero da dieci giorni e non chiama più nessuno.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ci stava già una legge mi pare ma che nessuno ancora applicava, nel senso che non potevano chiamarti a casa per pubblicizzare niente.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Mi riferivo al alvoro.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Che lavoro?? Li parla delle telefonate pubblicitarie a casa, mi pare che già dovevano smettere con una precedente legge, anche se nessuno lo faceva.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

io in casa ho numero aziendale mi chiamano 3-4 volte al giorno gente più strana....

una volta ha chiamato una che voleva vendermi del vino, alla risposta testuale:" No guardi signora abbiamo gia la cantina piena", la cogliona mi ha risposto incazzzata: " lei è un gran maleducato etc. etc.", allorchè ho aspettato che finisse per rispondere: "mavaffanculo"

mi ha richiamato dopo, quando ho messo giu il telefono mi son fatto paura da solo da quante gliene avevo detto

è una cosa insostenibile cmq
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

sono incluse anche le telefonate giornaliere che mi fanno quelli di tele2?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Necker's Avatar

a me con una certa regolarità, c'è un periodo in cui le fottute agenzie immobiliari chiamano (addirittura a volte citofonano -.-) per sapere se c'è qualcuno in condominio che vende appartamenti.

Anche questo genere di disturbo rientra nella categoria sopracitata?
    O devo perseverare nel mandarli AFC senza possibilità di zittirli una volta per tutte?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

a me ieri sera verso le 22 mi chiama 1 ditta che vende vini veneti, rispondo e attacca un nastro registrato che mi fa "BUONGIORNO!!! siamo una ditta che vende vini venet.. tu tu tu "

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

dio come odio gli stronzi delle multiproprietà....speriamo sia la volta buona.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    a me ieri sera verso le 22 mi chiama 1 ditta che vende vini veneti, rispondo e attacca un nastro registrato che mi fa "BUONGIORNO!!! siamo una ditta che vende vini venet.. tu tu tu "
    di solito al "siamo" già ho chiuso il telefono 3 volte

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io fortunatamente ho sempre le 2 linee occupate dall'isdn e nn puo chiamarmi nessuno, quando, inavvertitamente nn sono collegato, quando suona il telefono (perchè DEVE suonare pd e pm) non rispondo.

tanto so che è solo gente che vuole rifilarti qlcs.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ci stava già una legge mi pare ma che nessuno ancora applicava, nel senso che non potevano chiamarti a casa per pubblicizzare niente.
    Infatti mi ricordavo una cosa del genere pure io

Piu' che altro ogni giorno la TIM mi manda un sms di pubblicita'.... chi altro e' fortunato come me?

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

io sul cell è già tanto se ho ricevuto 3-4 sms di pubblicità... sarà che ho una sim vecchierrima? boh
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Anche la mia e' abbastanza vecchia visto che era una delle prime ricaricabili...

Ho ancora la vecchia tariffa arancione 280lire al minuto

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

pubblicità TIM no, però mi arrivano gli sms dei pr di una discoteca mai sentita,in cui non sono mai stato e in cui probabilmente non andrò mai.