http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB...uetrompe.shtml
Neanche dopo aver venduto la partita con la Spezia riescono a trovare i soldi da offrire ad uno dei più grandi realizzatori della Juve... forte sta dirigenza...![]()
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB...uetrompe.shtml
Neanche dopo aver venduto la partita con la Spezia riescono a trovare i soldi da offrire ad uno dei più grandi realizzatori della Juve... forte sta dirigenza...![]()
ohhh finalmente fuori dal cazzo![]()
cmq st'ironia del cavolo comincia a stancare. Se il milan perde con la reggina non ha venduto la partita, è appagato...se la juve perde con lo spezia...ha venduto la partita....bah
Davvero nn capisco come sia possibile non che Trezeguet voglia andarsene, bensì che la Juve lo inviti a farlo...ma che programmi hanno allora??
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Blanc è stato molto chiaro, trezeguet ha avuto una proposta di rinnovo a ottobre /novembre e l'ha rifiutata perché voleva andare via... ora chiede più soldi perché sa che si può liberare tra un anno...
Sinceramente la società fa bene a non farsi prendere per il collo.
LA juve oggi vuole solo giocatori fortemente motivati, quest'anno Trezeguet non lo è stato per cui non può batter cassa. Molto meglio venderlo e prendere un giovane con voglia di sfondare...
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Io l'avrei cacciato l'anno scorso,quindi non mi tocca piu' di tanto anzi se arriva un'altro grande attaccante sono molto piu felice
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Treseghe dopo ieri entrera nei cuori di molti antijuventini; grande il gesto e onesto il giocatore.![]()