Vi posto i due video fatti fino ora su Avalon alb pov chierico da gennaio in qua.
http://hosted.filefront.com/DeeeeeeeP
Qui trovate entrambi, il primo di certo è leggermente più curato.
Enjoy!
Vi posto i due video fatti fino ora su Avalon alb pov chierico da gennaio in qua.
http://hosted.filefront.com/DeeeeeeeP
Qui trovate entrambi, il primo di certo è leggermente più curato.
Enjoy!
non panna e clicca tutto col mouse
downloading![]()
mas pure a voi filefront va lentissimo ? (30-40k/s <.<
Brely, Brely everywhere
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
www.neroincubus.com/Video/NI_-_DeeP_POV_2.wmv
questo è il link del secondo , poi sistemo anche il primo
www.neroincubus.com/Video/NI_-_DeeP_POV.avi
Last edited by Steven; 18th June 2007 at 19:28.
nb: C'e' Una Sezione Apposita Per Mettere I Link Dei Vostri Video...usatela...!!!!
eh ma li non li puoi commentare
certo che puoi, ma non li![]()
Quel 3ad serve SOLO per avere tutti i filmati in quella sezione cosi' evitiimo di vedere 3ad del tipo "Dove trovo quel filmato...."
Posti il link nello sticky e poi chiedi commenti sulla board e GG![]()
Last edited by Shalee; 18th June 2007 at 15:17.
purtroppo a me lo stile rvr di avalon mi fa proprio cagare... ci ho giocato poco eh... poco + d un milione, ma proprio non mi è piaciuto lo stile
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
da tank è sicuramente + stressante dello stile lancelot...
da caster è il contrario :P
Lux.
Dwightz.
se è come quelli già postati tempo fa su gr giochi da cani (senza offesa, ma c'eraun inc in cui nn facevi niente causa 2 zo'arkat...), scarico e vedo
hdr.
bnet profile
di che stile parli?^^ a parte il ra dumping secondo me il tipo di gioco è molto + simile a quello di lancelot ( stando a quello che visto nei vari video bt legio stigmata ecc ) che a quello '' inglese '', e l'altro cluster tedesco è ancora + folle, c'è 1 gruppo che gira con 4 reaver 2 cler 1 prete 1 stregone ( tutti 11l lol )
correggimi se sbaglio , ma io ho sempre visto ( fino a un po' di tempo fa, poi tutto si mischia ) lancelot = party + improntato sui tank ( party middy con skald bonedancer convoker spesso unico mago ecc), server europei = i banelord fanno sostanzialmente lavoro di interupt e il danno è dato praticamente sempre dall'assist dei 2 caster , se l'idea è + o - giusta( presa con le pinze ovviamente ) avalon è decisamente + americano che europeo ^^
Last edited by Steven; 18th June 2007 at 16:36.
presumo intendesse il gioco di caster anzichè ntank in hard push (che finchè giocavo veniva fatto solo dal gruppo reaver)
Lux.
Dwightz.