Page 1 of 9 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 130

Thread: Diaz, 6 anni dopo.

McWoT. McLove.'s Avatar
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Strano, non l'avrei detto.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Necker's Avatar

vediamo quindi che se arriveranno delle incriminazioni + sentenze serie anche per i "tutori" dell'ordine pubblico.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Hanno solo sbagliato a bastonarli alla Diaz, dovevano massacrarli di botte durante gli scontri nelle strade, li fare un selciato di coglioni che inneggiando alla pace in kefia e casco spaccavano Genova.

Per l'abuso di potere nella caserma che li condannino, ma vorrei vedere altrettanto accanimento e durezza nel condannare i coglioni che "coperti" dalla bandiera della PACE sistematicamente distruggono tutto e tutti.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Shub ti sfugge una cosa: alla Diaz non c'era la stessa gente che ha scatenato il panico (i famosi black Block..)
    Per altro ti faccio notare che coloro che "sistematicamente distruggono tutto e tutti" non si sono mai nascosti deitro la bandiera della pace 8anzi). normalmente hanno bandiere nere con una bella A in mezzo o, meglio ancora non hanno bandiere ma si vestono di nero....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

io vorrei ricordarvi i servizi al telegiornale, prima del g8, in cui venivano mostrati gli allenamenti anti polizia fatti in uno stadio, e c'era anche quel mingherlino che è sempre presente in queste storie...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Infatti hanno sbagliato a bastonarli la, dovevano bastonarli in strada e se la gente con la bandiera della PACE come dici te, isolasse quelli con la A nel mezzo, probabilmente tali soggetti uscirebbero e non verrebbero più alle manifestazioni di quelli con la bandiera della PACE.
    E non venirmi a dire che poverini non potevano bloccare 300 stronzi a Genova. E non venirmi a dire che i casini scoppiati erano provocati da 300 Black Block perchè in sto modo offenderesti la tua intelligenza.

Non ci prendiamo per il culo dato che ad ogni manifestazione NO GLOBAL o sui generis scoppiano casini, vedi in Germania la settimana scorsa, evidentemente fa comodo avere un "braccio armato" tra le fila dei PACIFISTI.

Vedrai che se a Genova i disobbedienti di Casarini non fossero partiti bardati come per una guerra, ho visto il documentario, se i famigerati black block fossero stati isolati dai manifestanti, probabilmente quel povero angioletto di Giuliani sarebbe ancora vivo, alla Diaz non avrebbero bastonato dei poeracci e Genova non sarebbe stata per una giornata come Beirut durante la guerra in Libano.

I poliziotti hanno sbagliato e verranno puniti, ripeto giustamente e ripeto gradirei tanto accanimento verso quei coglioni che mettono a ferro e fuoco sistematicamente le città quando manifestano.

Hador's Avatar

shub secondo me fai un tantino di confusione, anche perchè mi spieghi come una manifestazione di ragazzini e gente tranquilla possa isolrare 300 pazzi che lanciano sassi e tiran sprangate?

Servizi del tg 4 ricordo benissimo... e se te li ricordi bene erano prove di resistenza passiva, non di attacco violento...

Ossia i disobedienti erano parati con gommapiuma e quant'altro per evitare le managanellate e riuscire in questo modo a "entrare a testugine" nella zona rossa..

Non provavano "cariche" con bastoni e quant'altro per aggredire i poliziotti.

Il primo atto è un'atto di disobedienza civile, assolutamente coerente conforme di lotta di tipo non violento (al limite sei tu che subisci violenza) il secondo sarebbe un'atto di guerriglia urbana.

I Black block sono paritti per fare la seconda e l'hanno fatta.

La massa del corteo è stata pacifica.

C'è stata poi una parte della sinistra estrema che dopo le botte prese il primo giorno (in cui è stato caricato più volte il corteo) ha deciso "sbagliando ovviamente) di reagire. E li è stato il panico totale.
    La colpa di chi ha gestito l'ordine pubblico è stata esattamente questa. Invece da "isolare" chi era li per far violenza (come è stato fatto sempre prima e dopo genova, fatto salvo l'episodio del G8 di piazza del plebiscito a napoli) ha fomentato ulteriore violenza..
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Napalm FTW is a trademark of the ahza corporation (in questo caso ovviamente sulla polizia), sempre detto la mia opinione, una linea rossa con la scritta morto chi calpesta e fucili mitraiatori stile alien 2
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Perchè non ci stavano solo ragazzini tranquilli, perchè 30k di persone tranquille prendono cmq 300 coglioni e li isolano, non ci vuole cmq niente basta segnalarli alle forze dell'ordine se li individui e cmq ripeto, hai visto il documentario su Genova? Hai visto come son partiti i disobbedienti? Con 2 blocca carica, ossia 2 enormi "muri" di plastica che bloccavano la strada e venivano mossi da elementi dietro il muro, con caschi e manicotti improvvisati per "combattere" con la polizia durante le cariche, con bastoni per respingere la carica da dietro il muro, con scudi di protezione per i fianchi. Kefia per proteggersi dai lacrimogeni e casco per pararsi dalle manganellate e dal farsi identificare.

Ti pare che erano piccini dei soggetti calmi e tranquilli? E tra quelli di Black Block non ce ne stava manco uno, erano i disobbedienti di quel bel soggetto di Casarini.
    Se questi volevano non li fermavano i 300 facinorosi? Se questi volevano una manifestazione PACIFISTA secondo te partivano bardati in sto modo?

Ripeto non ci prendiamo per il culo i poliziotti alla Diaz hanno sbagliato, vanno puniti, i cazzoni che vanno alle manifestazioni in assetto da battaglia, i coglioni che spaccano tutto devono essere massacrati di legnate e messi al gabbio carcere duro per anni, vedrai gli passa la voglia di fare gli stronzi.

Ma come detto, ai vari capi NO GLOBAL, PACIFISTI e ANNESSI, fa comodo avere un braccio armato di pezzi di mota, almeno loro possono continuare a far le vittime e la merda tanto se la prendono i facinorosi e i poliziotti fascisti che sedano le rivolte.

Shub mi sa che tu hai poca e niente esperienza in piazza...

Per isolare piccoli gruppi militarizzati come i black block ci vuole un servizio d'ordine con i controcoglioni (stile sindacato anni 70 con gente con mani come badili e disciplinatissima).

Se no ci vuole la polizia che vuole farlo...

Un corteo "pacifico" e non militarizzato non ci può far nulla

E per chiarezza i black block si infiltravano tra le parti meno "politicizzate del corteo" i cani sciolti...
    Ciao Salta......
    Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ossia i disobedienti erano parati con gommapiuma e quant'altro per evitare le managanellate e riuscire in questo modo a "entrare a testugine" nella zona rossa..
    Quindi tu per una manifestazione Pacifica, vuoi in pratica sfondare i cordoni di polizia, bardato di tutto punto ? Ah beh complimenti...e magari la polizia avrebbe dovuto allargarsi modello mar rosso e farli passare allegramente ?
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Shub mi sa che tu hai poca e niente esperienza in piazza...

Per isolare piccoli gruppi militarizzati come i black block ci vuole un servizio d'ordine con i controcoglioni (stile sindacato anni 70 con gente con mani come badili e disciplinatissima).

Se no ci vuole la polizia che vuole farlo...

Un corteo "pacifico" e non militarizzato non ci può far nulla

E per chiarezza i black block si infiltravano tra le parti meno "politicizzate del corteo" i cani sciolti...
    Ho manifestato con sit in in 400 senza bardature, senza bandiere e nessuno si è fatto niente.

Se vuoi i black block li fermi è la volonta che manca, quando vedi un coglione con il viso coperto, zaino che scaglia pietre e fa bordello non riesci a bloccarlo? Diciamocelo richiaro ancora una volta, fanno comodo.

E poi guarda caso mi dici che i disobbedienti erano li solo per far resistenza passiva? Ma se Casarini voleva forzare la Zona rossa, COSA CHE LA POLIZIA DA GIORNI diceva di non provare a fare....

Eddai su...

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ho manifestato con sit in in 400 senza bardature, senza bandiere e nessuno si è fatto niente.
    Se vuoi i black block li fermi è la volonta che manca, quando vedi un coglione con il viso coperto, zaino che scaglia pietre e fa bordello non riesci a bloccarlo? Diciamocelo richiaro ancora una volta, fanno comodo.
    E poi guarda caso mi dici che i disobbedienti erano li solo per far resistenza passiva? Ma se Casarini voleva forzare la Zona rossa, COSA CHE LA POLIZIA DA GIORNI diceva di non provare a fare....
    Eddai su...
    400 sta a 1 come 300 stanno a 30000.....................................anche perche' in 400 non dico che ci si conosce tutti ma quasi, quindi o era un sit in di black block oppure no.........e poi un sit in ha una natura un po differente..........
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 1 of 9 12345 ... LastLast