Page 1 of 18 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 264

Thread: Gay Pride a Roma e reazioni politiche

Ipnotik's Avatar

Default Gay Pride a Roma e reazioni politiche

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...ide_roma.shtml

Critiche alla manifestazione arrivano invece da Roberto Calderoli (Lega Nord): «Chi vive una sessualità naturale non ritiene di aver bisogno di manifestare per il proprio orgoglio, chi invece vive una sessualità contro natura e ritiene di dover manifestare il proprio orgoglio facendolo mette in dubbio in prima persona la cosa stessa. A tutti i manifestanti del gay pride faccio un appello: pentitevi e il buon Dio sacrificherà il vitello grasso».

mi fa morire
    Mi preoccupano queste scritte:

La giornata romana era stata preceduta dalle polemiche per le scritte contornate da svastiche e croci celtiche apparse alla vigilia. «Gay Raus», «La Roma fascista non vi vuole» sono gli slogan apparsi nella notte a Villaggio Italia.

Evidentemente la questione Dico non ha fatto altro che alimentare il razzismo verso gli omosessuali, senza risolvere assolutamente niente riguardo ai loro diritti.

edit:
    Last edited by Ipnotik; 16th June 2007 at 20:07.
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Stasera c'ho il terrore di andare a ballare cmq-.-

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    «Chi vive una sessualità naturale non ritiene di aver bisogno di manifestare per il proprio orgoglio, chi invece vive una sessualità contro natura e ritiene di dover manifestare il proprio orgoglio facendolo mette in dubbio in prima persona la cosa stessa....
    fino a qua nn mi sembra abbia torto per quanto scemo sia...

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    partendo dalla base che imo non esiste il "contronatura" è normale che loro sentano il bisogno di manifestare... noi etero non lo sentiamo perchè stiamo dalla parte isi della barricata... a noi nessuno ci addita dicendo che siamo contronatura/malati/depravati/etc... prova a pensare con la loro testa e forse ti rendersti conto che non è facile stare nei loro panni ( in tutti i sensi )
    Lux.
    Dwightz.

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

up
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Dichiarazione che nella seconda parte è becera, nella prima se presa come proposizione astratta priva di coerenza logica, visto che non c'è alcun legame tra il presupposto e la conclusione, e se presa cercando di interpretare gli abissi della mente di Calderoli (mente?? va be facciamo finta ce l'abbia) sbagliata.
    Difatti è evidente che la manifestazione dell'orgoglio gay non va presa come cosa in se, ma come "reazione" al fatto che per secoli la condizione gay è stata vissuta dai gay per prima come una cosa di cui vergognarsi a causa delle pressioni socioculturali. Di fronte a questo un'inversione, passare ossia dal nascondere all'ostentare, può essere più o meno condivisibile ma ha una sua profonda logica...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ma io sarei favorelvolissimo se manifestassero come dio comanda per i loro diritti, anzi, c'andrei a manifestare assieme perchè trovo ridicolo che nel 2007 ci siano ancora pregiudizi etc etc, ma la buffonata che inscenano la trovo solo di cattivo gusto, eccessiva, e che va contro i loro stessi interessi a mettere in luci gli aspetti che i bigotti criticano di loro.

gli slogan ci stanno, i cori ci stanno, magari puer inscenare un matrimonio gay con tanto di bacio finale, ma perchè andare in giro chiappe all'aria vestiti da troie leccando le tette ai trans (e non esagero o parlo a cazzo, il gay pride a padova c'è stato e io dovevo passarci in mezzo per andare a fare quel che dovevo fare), questo non lo capisco, tu chiedi rispetto, ok, ma allora devi rispettare anche te la gente a cui da fastidio vedere certe cose, altrimenti perdi la serietà e fai prima a chiamarlo gay party on the road.

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    partendo dalla base che imo non esiste il "contronatura" è normale che loro sentano il bisogno di manifestare... noi etero non lo sentiamo perchè stiamo dalla parte isi della barricata... a noi nessuno ci addita dicendo che siamo contronatura/malati/depravati/etc... prova a pensare con la loro testa e forse ti rendersti conto che non è facile stare nei loro panni ( in tutti i sensi )
    ok, lasciamo perdere il discorso sul naturale o innaturale, trovo però inopportuna e indecente per certi versi quella buffonata catalogata come manifestazione "gay pride". Se, per chi manifesta, l'orgoglio sta nel fare certe schifezze in pubblico beh, non si lamentino poi se vengono insultati, derisi etc.
    Massimo rispetto per chi, invece, scende in piazza per manifestare contro le discriminazioni in modo civile ed educato, portando argomentazioni serie e non inscenando teatrini di cattivo gusto come troppo spesso accade in questo genere di eventi.

Ipnotik's Avatar

ok, lasciamo perdere il discorso sul naturale o innaturale, trovo però inopportuna e indecente per certi versi quella buffonata catalogata come manifestazione "gay pride". Se, per chi manifesta, l'orgoglio sta nel fare certe schifezze in pubblico beh, non si lamentino poi se vengono insultati, derisi etc.
    Massimo rispetto per chi, invece, scende in piazza per manifestare contro le discriminazioni in modo civile ed educato, portando argomentazioni serie e non inscenando teatrini di cattivo gusto come troppo spesso accade in questo genere di eventi.

a me nn pare facciano chissa' cosa. Si vestono come a carnevale, anche con tanga perizoma ecc...si baciano, cantano, ballano.

Se tu vedessi fare queste cose a 2 etero ne saresti schifato? Io non credo. L'intenzione del Gay Pride sta proprio nel sensibilizzare l'opinione pubblica verso questa nuova forma di oscenità, che non è niente di nuovo dalle oscenità etero che vediamo tutti i giorni in televisione.
    Spoiler

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Credo che il gay pride faccio più male che bene alla comunità omosessuale.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Tuttologo Estrema's Avatar

Partendo dal presupposto che ho giaspiegato varie volte che oggi in piazza non bisogna più andarci perchè o fai la rivoluzione o non serve anulla; ci son 2 modi di manifestare o cosi in allegria o come al g8 scegliete voi quale sia meglio a sto punto penso che sta carnevalata sia migliore di sassi molotov e affini.

Fare le passeggiae in semisilenzio è da scemi.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Azzo estrè mi hai tolto le parole di bocca... io sono stati al Gaypride del 2001 a Roma e mi sono veramente divertito.... Non guardatela come una minfestazione, ma come una sorta di festa...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

A tutti i manifestanti del gay pride faccio un appello: pentitevi e il buon Dio sacrificherà il vitello grasso».[/I]
    mi fa morire
    Ma non hai capito niente! Il vitello grasso è Prodi, ecco perchè spera che i gay si pentano... due piccioni con una fava!

Lieutenant Commander Necker's Avatar

a me nn pare facciano chissa' cosa. Si vestono come a carnevale, anche con tanga perizoma ecc...si baciano, cantano, ballano.

Se tu vedessi fare queste cose a 2 etero ne saresti schifato? Io non credo. L'intenzione del Gay Pride sta proprio nel sensibilizzare l'opinione pubblica verso questa nuova forma di oscenità, che non è niente di nuovo dalle oscenità etero che vediamo tutti i giorni in televisione.
    *
    Daoc
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Partendo dal presupposto che ho giaspiegato varie volte che oggi in piazza non bisogna più andarci perchè o fai la rivoluzione o non serve anulla; ci son 2 modi di manifestare o cosi in allegria o come al g8 scegliete voi quale sia meglio a sto punto penso che sta carnevalata sia migliore di sassi molotov e affini.
    Fare le passeggiae in semisilenzio è da scemi.
    Le manifestazioni di piazza servono per due scopi: il primo e più "classico" è per l'appunto la protesta, l'altro non meno importante è raccogliere consensi. Ci sono tanti modi di protestare e nessuno può dirsi più efficace di altri in senso assoluto: si spaccano vetrine, ci si mette una maglietta con un bersaglio, si intonano cori e slogan, ci si maschera, si canta e si balla, si spara in aria, ci si batte il petto come delle scimmie. Si va in piazza per far sentire la propria voce e per manifestare il proprio disaccordo con quanto viene imposto o peggio accettato, non per portare un rave del cazzo nelle strade. Si chiama ORGOGLIO GAY, che cazzo di orgoglio sarebbe mai quello? Vi pare gente DISCRIMINATA? Porca troia, quelli DISCRIMINATI ad Harlem ti mettono a ferro e fuoco un quartiere, gli orangisti sfilano in silenzio di fronte al parlamento e si siedono per terra a far notte finchè qualcuno non viene a sgomberarli, altro che mostrare culi e lingue in bocca a suon di TUNZ TUNZ. E' una scusa del cazzo per fare baldoria e ostentare e cionondimeno non serve nemmeno a raccogliere consensi dall' "altra sponda".

"Non sono affatto d'accordo con ciò che dite, ma mi batterò fino alla morte perché nessuno vi impedisca di dirlo"

Mi permetto di mettere un'appendice al signor Voltaire: "purchè non diciate cazzate".
    Spoiler

Page 1 of 18 1234511 ... LastLast