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Thread: [Fallout 3]Prime immagini in-game

  1. #1
    Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar
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  2. #2
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    Mah...staremo a vedere, le immagini contano zero, della grafica non mi frega.
    Visto che nn ho voglia di leggermi le pagine scansionate una domanda...è turn base o real time ? Cosa tiene dei vecchi fallout e cosa (purtroppo) prende da oblivion ?
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  3. #3
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    turn based il combat

  4. #4
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    Che e'?


  5. #5
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    finchè il combattimento è a turni e lo sviluppo del pg è come quello dei fallout precedenti, possono fare quel che gli pare...dopotutto gli henchman non si controllavano neanche allora, quindi avere la visuale dall'alto o in prima/terza persona cambia poco se il gioco rimane lo stesso
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    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  6. #6
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    Il motore è quello di Oblivion.........però mi chiedo se il combattimento a turni sia fattibile usando la visuale in prima persona...
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  7. #7
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    La visuale sarà sia in prima che in terza persona.

    Riassunto delle parti principali dell'articolo:

    Si dice che ci sarà la possibilità di attaccare in real time oppure attraverso il "Vault-Tec Targeting System", che "stoppa" il tempo e ti permette di pianificare attacchi tattici verso varie parti del corpo, ognuna delle quali sarà determinante per l'esito (es. colpire il braccio significherà far si che il nemico ti colpisca con meno forza/colpire un'antenna (?) di un mutante invece lo farà impazzire). Dice che sara disponibile un'ammontare di Action Point per ogni scontro a seconda del livello di agilità del personaggio e che il tempo di ricarica di questi Action Points sarà molto maggiore se il giocatore sceglie di attaccare in real time (alla FPS) in modo che a questo tipo di scelta sia preferibile quella a turni.
    Altra cosa, scrivono che il gameplay avrà grosse differenze con Oblivion, per esempio non ci sarà il tanto odiato sistema di livellamento dei mob a seconda del livello del giocatore.
    Ancora: durante il combattimento o l'avventura ci si potrà rompere per esempio una gamba o un braccio, o avere altri problemi. In questo caso le solite cure, come l'acqua (vd.pozioni degli altri gdr), non serviranno a guarire.
    Si parla di un "karma system" e di dilemmi etici sulla falsariga dei vecchi Fallout (spiegate ).
    A differenza di Oblivion, non si potrà essere allo stesso tempo buoni e cattivi (es. Campioni di Cyrodiil e maestri della BrotherHood), ma bisognerà fare delle scelte precise e queste scelte influenzeranno completamente la scelta successiva di quest e lo sviluppo delle stesse.
    L'estensione della mappa e il numero di NPG saranno minori rispetto ad Oblivion, ma si sta lavorando per costruire degli NPG molto più completi e, coi quali discutere di cose loro a cuore e della loro storia durante l'avventura. Dovrebbe essere prevista la presenza anche di bambini nel mondo di Fallout.
    Il gioco sarà molto violento: tramite il combattimento a turni si potrà, per esempio, far esplodere la testa all'avversario.
    Ultima cosa: interessante l'inizio del gioco. Si rivivrà la propria infanzia. Alla nascita troverete vostra madre morta e vostro padre incappucciato. Attraverso una macchina per il DNA, in grado di prevedere il vostro aspetto futuro, sceglierete caratteristiche fisiche varie. Dopodichè vostro padre toglierà il capuccio mostrandosi simile a come avete scelto il PG, proprio come fosse vostro parente stretto. Il tempo passa, mentre leggete un libro che vi farà scegliere le stats, e si interrompe quando vostro papà vi farà fare una passeggiata (qui imparerete l'uso dei tasti). A 10 anni vi regalano una pistola e il computerino che servirà da menu. A 16 verrete sottoposti a un test che permetterà di assegnare le skill iniziali. A 19 il padre scappa e sarete pronti ad iniziare il gioco vero..
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
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  8. #8
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    Oddio cosi sembra anche vagamente simile ( vagamente...) a Fallout 2 visto che tutta questa roba esisteva di già ( eh si dark, non han fatto nessuna invenzione quella roba TUTTA esisteva di già )

    Se poi la parte dell'etica è uguale a FA2 ( si si rivoglio il tatuaggio di mercante di schiavi sulla nuca e la gente che mi sputa in faccia ) allora non ci sono enormi "differenze" il che mi fa sperare bene

    Ps: bozar + colpo mirato braccio = no more arm altro che colpire con meno forza
    Pps: il karma influisce sulla tua vita..se il tuo karma è positivo allora ti accadranno cose belle, altrimenti..beh cazzi tuoi. Idem per l'etica..qualsiasi cosa tu fai, si ripercuote sull'ambiente. Se sei uno schiavista, in alcune città nemmeno entri...ma fare le battute di caccia a catturare schiavi da vendere vale l'incoveniente

    I bambini esistevano anche in FA2..ti tiravano i sassi e ti fregavano le cose..ma fargli esplodere la testa era davvero impagabile
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  9. #9
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    si i famosi bambini di fallout 2 versione europea, INVISIBILI (era figo vedere le frasi che dicevano nel vuoto...) e che quando ti fregavano la roba poichè non li vedevi, non potevi rifregartela

    meno male che han fatto la kids patch se no era ingiocabile -___-
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  10. #10
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    Lul questa non la sapevo io avevo la versione US
    Oddio in effetti sarebbe stato assurdo se non li vedevi..era pieno di bambini ..Klamath e New Reno ad esempio
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  11. #11
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    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Oddio cosi sembra anche vagamente simile ( vagamente...) a Fallout 2 visto che tutta questa roba esisteva di già ( eh si dark, non han fatto nessuna invenzione quella roba TUTTA esisteva di già )

    Se poi la parte dell'etica è uguale a FA2 ( si si rivoglio il tatuaggio di mercante di schiavi sulla nuca e la gente che mi sputa in faccia ) allora non ci sono enormi "differenze" il che mi fa sperare bene

    Ps: bozar + colpo mirato braccio = no more arm altro che colpire con meno forza
    Pps: il karma influisce sulla tua vita..se il tuo karma è positivo allora ti accadranno cose belle, altrimenti..beh cazzi tuoi. Idem per l'etica..qualsiasi cosa tu fai, si ripercuote sull'ambiente. Se sei uno schiavista, in alcune città nemmeno entri...ma fare le battute di caccia a catturare schiavi da vendere vale l'incoveniente

    I bambini esistevano anche in FA2..ti tiravano i sassi e ti fregavano le cose..ma fargli esplodere la testa era davvero impagabile

    Bene
    In generale comunque sembra che le intenzioni siano di costruire un mondo con meno quantità ma più qualità rispetto a Oblivion, più profondo, completo e interattivo.

    Cmq ciò che il tizio Bethesda dice dovrebbe farvi sperare bene:

    "The spirit of Fallout - we've missed it. We want to see it in games again."

    ...e ancora..

    "In our process of envisioning what Fallout 3 should look like, we started by going back to the first Fallout. There's a lot of raw materials to look at there"
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  12. #12
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    Io sono fiducioso, se mantengono le aspettative ne uscirà davvero un gran giocone.

  13. #13
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    Sinceramente non ho mai giocato nè il primo nè il secondo.. dite che se mi procuro fallout 2 ne val la pena? :O

    I'm no hero. Never was. Never will be.
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    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
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  14. #14
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    Quote Originally Posted by Axet View Post
    dite che se mi procuro fallout 2 ne val la pena? :O
    eh si, ma proprio tanto tanto tanto
    Last edited by Blinck; 17th June 2007 at 14:16.
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  15. #15
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    praticamente niente turni ma un sistema di combattimento tipo baldurone, con pausa anytime?
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