Alla fine mi sono tolto lo sfizio di mapparla e credo di non fare altro anche perche' contavo di venderla entro 1 anno o al max 2 per passare a qualcosa di "superiore"
Cmq eccovi i grafici di potenza.....il primo e' da originale, il secondo da mappata ed il terzo di confronto
la fumosita' si nota poiche' abbiamo leggermente aumentato anche la portata del gasolio per aiutare il raffreddamento in camera di scoppio, cmq rimane non evidentissima, solo in caso di affondo pesante fa un bello sbuffo nero dallo scarico....
notare cmq gia' da originale come il motore fosse addirittura in esubero (dati della casa sono 150cv e 305nm), il banco non e' stato generoso poiche' altre auto nella stessa giornata hanno rullato dati quasi precisi a quelli della casa....insomma era piu' che slegato
ovviamente ora e' un cannone, la terza e la quarta marcia sono davvero terrorizzanti......l'erogazione e' rimasta linearissima ma davvero rabbiosa, sicuramente meglio di un TDI 170cv che rimane sicuramente piu' scorbutico![]()