raga quando si rifarà la ML1?
raga quando si rifarà la ML1?
[On Gareth Hib] Rikus Bho - chanter - RR 6.5![]()
[On Lamorak Mid] Rikus Bho - spiritmaster - RR 6.9![]()
------------------------------------------------
[On Galahad Hib] RikusBho TheMaster - chanter -RR 6.2 ML10-![]()
[On Igraine Mid] Rikuspoowaah - spiritmaster -RR 5.9 ML6-![]()
E' inutile che skioppate le coccie 'nbacc a lu vitrio. Tanto le pizze nun ce!![]()
My Blog
Click 4 Fun
bhe se vedi il topic capisi... ehehehe
E' inutile che skioppate le coccie 'nbacc a lu vitrio. Tanto le pizze nun ce!![]()
My Blog
Click 4 Fun
La ML1 si fa in 2 gruppi. Non so chi ancora non ha accreditata la ML1 tutta.
Cmq Duel e i Ladri si fanno in solo. Barrier 1fg, Ianetor 1fg. Questi step fateli intanto.
Rassa, Kirk, Squali, Desdemona e Cetus si fanno in 2fg e quando organizzeremo sarà solo per fare questi step che si fanno in 2 ore massimo.
Per info c'è un bel thread sticcato a riguardo.
Saluti.
probabilmente settimana prossima si rifa' in gildaOriginally Posted by Rikus Boh
![]()
io devo solo fare step 7-8-10
My Blog
Click 4 Fun
Originally Posted by Wulfila
Interessante
jabo wulf e' nuovo del server e' arrivato solo da un paio di settimane e ha visto solo ml1 e ml2 organizzate da erfic...non ti voleva certo mancare di rispetto ma proprio non poteva sapere che di solito tu organizzi le Ml per tutto il reame...
anzi a dire il vero proprio per darti una mano erfic ha ricominciato il giro ml non certo per mettersi sotto i riflettori anche perke' come ben sai organizzare una ml e' piu' un martirio che una glorificazione...
per inciso oltre alle iniziative delle varie gilde mi sono scritto i nomi di chi nella prima ml1 di erfic ha perso encounters causa crash...avendo noi alcuni pg che stanno tagliando il traguardo del 40 45 eravamo intenzionati a rifarli di gilda ospitando i ragazzi che avevano perso qualke step.
non credo sia il caso di far nascere un incidente diplomatico su sta cosa......come ti ho detto wulfila e' nuovo del server e non poteva sapere... tutto qui.
Pero' anche tu non puoi lamentarti che fai tutto tu e che gli italiani vogliono la pappa pronta e se poi ti si cerca di dare una mano ti senti defraudato....lo sai che siamo una gilda piccina ma cazzo ci sbattiamo per il reame perche' crediamo fermamente che in questo gioco si vinca o si perda di reame e non di gilda o di alleanza.....e magari se non ti si fa perdere tempo per fare un merdosa ml1 te hai tempo per organizzare eventi di ben altra caratura....drago....legion...relic...etc...
twix
Last edited by redgolem; 14th April 2004 at 11:16.
Originally Posted by Jabolis
Jabo nn te la prendere.
Il mio amico è con noi solo da 1 mese e gioca solo in orari pomeridiani...al 99% non ti conosce e soprattutto non ha mai partecipato ad 1 tuo raid.
Ha nominato Erfico xke è l'unica ML di cui ha sentito parlare.
Tutto qua.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
X twix : Sarei molto interessato alla vostra ripetizione delle ML ( almeno fino alla 3 ),
classe : sciamano![]()
si si pure io sarei interessato a rifa le ml fino alla terza ^^
Igraine
"CHI MUORE IN UNA GUERRA CHE NON E' LA SUA NON DOVREBBE MAI ESSERE NATO"
io pure ho avrei bisogno di fare ML 1.10 .... posso mettermi in lista? ^^
Last edited by kharan; 14th April 2004 at 20:26.
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista