"La vicepresidente dei deputati di Forza Italia, Isabella Bertolini, butta benzina sul fuoco e chiede le dimissioni del sindaco Sergio Cofferati e del ministro per le Politiche Giovanili, Giovanna Melandri."
Mamma mia, ma hanno un cervelo per pensare o sono borg di berlusconi..........
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
colpa mia qq
![]()
io trovo assurdo che esistano ancora quei due articoli del codice penale...dovrebbero essere ancora quelli fascisti...
e poi, povero giuseppe...manco le pompe poteva farsi fare...![]()
Anche io che so un anticlericale convinto penso che sia un titolo fuori luogo anche se nei 2 articoli letti non ho capito bene su cosa era incentrata sta manifestazione.
poi vabbè il baraccone sulle dimissioni ormai è un disco che va in loop.![]()
decisamente di cattivo gusto, cazzate della destra populista a parte han fatto bene a troncarla
hdr.
bnet profile
comunque, visto che ancora nessuno l'ha detto:
Questa non è blasfemia...
Questa è
SPARTAAAAA!!!!!
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
prima di andare a letto, cerchiamo di lanciare una discussione.
Se da un lato io ho posizioni opposte a quelle della chiesa ho profonda curiosità e ammirazione per il cristianesimo, dal punto di vista culturale storico e artistico.
E' facile essere un cattolico per moda quanto essere un anti cristiano pecorone, quello che si contesta alla chiesa è il non rispetto del non credente con conseguente interferenza volontaria con la politica, non la religione in sè.
Il cristianesimo non è stupido ne sbagliato, ha fondamenti giusti e coerenti, un panorama artistico e culturale vastissimi e meritevoli di rispetto, io non credo in zeus ma non per questo ritengo la mitologia greca spazzatura.
Trovo mancanza di rispetto la dissacrazione volontaria di un icona religiosa/artistica. Trovo pure una mancanza di rispetto le sentenze che la chiesa sputa contro gli omosessuali, ma questo non da diritto a questi di rispondere con gli stessi toni, offendendo non solo l'istituzione, ma il credente.
my 2 cents
hdr.
bnet profile
l'arte ha poco a che fare con la religione (o meglio è una religione a sé stante), anche se molti artisti per esprimersi nei secoli han potuto farlo tramite l'apparato religioso.
Questa qui non è arte, è sberleffo, e sì è di cattivo gusto, come di cattivo gusto è certa espressione della fede religiosa, le madonnine di lourdes di plastica, le madonnine che piangon sangue e così via. come tutto il corredo cialtron politico a questa vicenda.
Ebbella Hador, per una volta siamo d'accordo
Ah cmq per la cronaca, si tratta(va) di una rassegna-mostra di illustrazioni. Evidentemente di livello infimo, visto che per attirare l'attenzione han dovuto affidarsi a un titolo becero come quello.
ottimo reply, sul serio.
il 403 e 404 (ovvero offese ad una confessione religiosa mediante vilipendio di persona, il primo, di cose il secondo) sono 2 articoli "neutri" cioe non prevedono ormai da anni richiamo alla "religione di stato" (come era tempo fa con la religione cattolica previsto dal precedente articolo il 402 che e' stato dichiarato anticostituzionale e da tempo)
Ne prevede alcuna distinzione e', infatti, per TUTTE le religioni. E' un reato che e' previsto per rispetto delle altre persone, per dirla in 2 parole.
Come afferma la cassazione stessa sono articoli previsti per evitare la manifestazione di "disprezzo" verso una religione infatti il vilipendio si qualifica come "ogni manifestazione atta ad indicare disprezzo".
Sono quindi due articoli molto generici che riguardano ogni religione e che tutelano molto la laicita' di uno stato esattamente l'opposto di quello che molti possono pensare o come indichi te credendo che si rifacciano alla normativa fascista o ad una tutela di religione o religioni di stato.
Il che e' prettamente logico se il reato di bestemmia non e' piu tale anche dall altro lato si deve evitare che si possa sfociare nell'altro senso
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Madonina bukkakke, ma secondo voi, Giuseppe e' stato o no il piu grande sfigato del mondo ?
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: