Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 35

Thread: [Open Beta] Sphere

Default [Open Beta] Sphere

Ciao a tutti, è un pò che non scrivo su wayne, esattamente da quando avevo smesso Daoc. Volevo segnalarvi questo gioco che sta per andare in Open Beta. Non è esattamente un gioco dell'ultima generazione ma sarà tradotto in italiano con un server per i giocatori italiani. Le caratteristiche sembra ottime, il gioco sarà free (andrà acquistata solo l'attivazione del gioco dopo i primi 15gg di trial).

Link al sito: http://www.sphere-europe.com
    Link al forum: http://forum.sphere-europe.com

Ciao a tutti

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Bella Enkidu, da quanto!

Essendo free non costa niente provarlo e poi... si fa la GGGGUERRRRAAAAAAA!!!!!

Sano pvp come non si vedeva da anni..
    Last edited by Mellen; 7th March 2007 at 15:13.
    searching for free time...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

quando dovrebbe partire la open?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Mah...io dico che sarà una cagata...magari mi sbaglio eh..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Drako View Post
    quando dovrebbe partire la open?
    Dal forum
    "La data prevista che senza intoppi sarà confermata Lunedì', per l'uscita della Open beta è 14 Marzo.
    La beta Open durerà 20 giorni (invece dei normali 15 degli altri videogiochi)"

Perchè Slurpix? Da quanto ho capito in altri paesi ha avuto successo come gioco e poi è difficile trovare un pvp serio oggigiorno, e leggendo per i vari forum spesso senti che la gente si lamenta dei mmorpg perchè manca proprio il pvp e ormai sono tutti concentrati sul pve.

PS:ho visto ora le classi possibili: 14???? alla faccia della differenziazione tra pg!!!

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

mi state incuriosendo ora do un occhiata
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Dal forum
    "La data prevista che senza intoppi sarà confermata Lunedì', per l'uscita della Open beta è 14 Marzo.
    La beta Open durerà 20 giorni (invece dei normali 15 degli altri videogiochi)"
    Perchè Slurpix? Da quanto ho capito in altri paesi ha avuto successo come gioco e poi è difficile trovare un pvp serio oggigiorno, e leggendo per i vari forum spesso senti che la gente si lamenta dei mmorpg perchè manca proprio il pvp e ormai sono tutti concentrati sul pve.
    PS:ho visto ora le classi possibili: 14???? alla faccia della differenziazione tra pg!!!

mmm...boh...non mi ispira molto...chi è che l'ha fatto?quanti server ci sono?in che paesi haavuto successo?link di video ce ne stanno??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    mmm...boh...non mi ispira molto...chi è che l'ha fatto?quanti server ci sono?in che paesi haavuto successo?link di video ce ne stanno??
    tutte le info che ho dato le ho trovate nel forum e lì ho visto anche video, che però sono fatti da persone e non dagli sviluppatori quindi sono un pò confusi..
    Non sembra male come idea..

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Ma avete letto la parte:

"Per chi lo vorrà, poi, potrà comprare subito degli oggetti disponibili in gioco, oppure i soldi o funzionalità aggiuntive.

Poi gli utenti che vorranno diventare speciali, potranno diventare utenti premium, con abbonamento di 4,95 euro al mese, che permetterà a loro di accedere al continente di Rodos, dove troveranno mob, quest e potranno avere un isola con una casa tutta loro."

Gratis ok, ma magari i soliti ogg proh, equip proh a pagamento

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

si ma... le poppe dei pg femmina sono scandalose

cioè manco dovessero battere...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 3rd Class Koggy's Avatar

"Sphere è un mondo PVP - Player versus Player, in cui i giocatori possono affrontarsi in interminabili guerre personali, ma attenzione, chiunque attaccherà indiscriminatamente, pur essendo libero di farlo, riceverà delle penalità."
    Ma che senzo ha?!?!?
    No ma bel gioco...
    Noize..

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

immagino sia come in ultima online, ok ammazzi chi te pare, ma poi diventi rosso e nn puoi + entrare in città ecc
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 3rd Class Koggy's Avatar

sisi pvp rivoluzionario infatti
    Noize..

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Koggy View Post
    "Sphere è un mondo PVP - Player versus Player, in cui i giocatori possono affrontarsi in interminabili guerre personali, ma attenzione, chiunque attaccherà indiscriminatamente, pur essendo libero di farlo, riceverà delle penalità."
    Ma che senzo ha?!?!?
    No ma bel gioco...

i pk han penalità in ogni gioco full pvp esistente

cmq io lo proverò deve promettere bene , niente di eccezionale come gameplay, ma cmq finalmente un pvp degno di tal nome.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Koggy View Post
    Ma che senzo ha?!?!?
    No ma bel gioco...
    Ommidio un gioco pvp dove si puo uccidere tutti ma si prende il karma negativo!Scappiamo presto!!!!Tutti dentro una istance

Page 1 of 3 123 LastLast