Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: [NINTENDO] Ban on Manhunt

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Default [NINTENDO] Ban on Manhunt

Ho creato questo post perche' il precedente faceva poco effetto, cmq ecco le novita
    Quote Originally Posted by Nintendo
    June 21, 2007 - The press has been full of Manhunt 2 recently being banned in the UK. Now this ban comes from the America, though not through the ESRB.

As we previously announced, The ESRB reviewed all versions of Manhunt 2 and their ratings have been revealed. The game, which was to be released on the Wii as well as the PS2 and PSP, has been given an AO (Adults Only) rating. Because of this, both Nintendo and Sony have refused allow the game to be released on their consoles.

Both companies have stated that it is their policy to refuse playback of AO rated content on their machines, with Nintendo telling Kotaku: “Games made for Nintendo systems enjoy a broad variety of styles, genres and ratings. These are some of the reasons our Wii and Nintendo DS systems appeal to such a broad range of people. But as with books, television and movies, different content is meant for different audiences. That's why the ESRB provides ratings to help consumers understand the content of a game before they purchase it. As stated on Nintendo.com, Nintendo does not allow any AO-rated content on its systems.”

It’s beginning to look more and more like this game will never see the light of day. Rockstar does, however, have some time to appeal the decisions by the various rating boards or adapt their game for a milder rating.

In addition to not being able to get this game published, the majority of American game retailers do not stock AO titles. Retailers refusing to stock the game include Walmart, which accounts for 25% of US game sales, and major game rental chains like Gamefly and Blockbuster.

Things are looking grimmer than Manhunt 2 itself for Rockstar.

In pratica, il gioco ha ricevuto un rating di AO (adults only), e sia la nintendo che sony si sono rifiutati di accettarlo (il gioco eh), quindi non permettaranno che vada sulle loro console, anche perche' in america la maggior parte dei negozi non vende giochi AO.

Be, pare saran giorni bui per la rockstar.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

ma c'è solo per console?

Sturm's Avatar

No misa che c è solo per picci
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Be, pare saran giorni bui per la rockstar.
    Ma anche no.

La serie di GTA vende vagonate di pezzi su ogni piattaforma, camperebbero benissimo anche solo con quello.

E cmq Manhunt fa cagare a spruzzo

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Ma alla fine stò coso com'è ? Tipo Hitman ?
    *WoD Kittens*

Petty Officer 1st Class

ma che vadano affanculo, saro' ben libero di scegliere io che comprare?!?

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by mrfusion View Post
    ma che vadano affanculo, saro' ben libero di scegliere io che comprare?!?
    se sei adulto si, se non lo sei no.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Beh però qua anche se sei adulto..nisba.
    Oddio, apparte che se sei in Uk e te lo acquisti online dal sito ti arriva senza problema a casa, quindi un adulto ovvia così al problema

Cmq ditemi che razza di gioco è
    Ho visto qualche filmato e non è male ma se è come Hitman evito proprio
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Default Aleeeeeeeeeeeeeeeeee

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo367237.shtml

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHA ..... eh quanto c'hanno raGGione sti politici ....... se la società sta andando a puttane è a causa dei videogiochi...... quelli del Moige saranno contenti
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

fanculo me lo scarico dal mulo / compro sy play.com, ci sarà un paese non ipocrita che non censura i videogiochi?
    Last edited by Kith; 21st June 2007 at 12:05.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quanta pubblicità a gratis che gli stan facendo...
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Al mediaworld c'è il primo manhunt a 9 euro...... quasi quasi lo compro apposto , perchè istiga alla violenzaHH !111!!!!!1!
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Petty Officer 1st Class

Ho 35 anni.

Posso chiedere di non avere un tutore che pensi al posto mio cosa e' meglio per me? che decida cosa possa o non possa comprare e come debba occupare il mio tempo (nei limiti della legalita')?

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by mrfusion View Post
    Ho 35 anni.

Posso chiedere di non avere un tutore che pensi al posto mio cosa e' meglio per me? che decida cosa possa o non possa comprare e come debba occupare il mio tempo (nei limiti della legalita')?
    si ma Sony e Nintendo devono soddisfare un pubblico molto vasto, probabilmente per la maggior parte composto da famigliole più o meno felici che fanno giocare i propri pargoletti e in cui ogni tanto mamma e papà si fanno la partitina o si vedono il Blu Ray.

E' chiaro che se la vendita di un titolo eccessivamente violento fa preoccupare tali acquirenti e frena le vendite delle console, chi le produce pensi ai propri interessi e non accetti il titolo.

Se proprio vuoi l'ultima frontiera dello squartatutto potrai giocarlo su pc, tanto il pc in quanto tale è terra di nessuno, è fatto da n parti di n produttori diversi quindi lì non rischia nessuno.

Io cmq sono convinto che ne vedremo delle belle anche con Bioshock in quanto a censura...
    un gioco dove delle bambine bevono liquidi estratti da cadaveri umani per ricavarne una risorsa sintetizzata dalle proprie deiezioni mi pare un tantino forte per l'attuale coscienza comune.
    Lo so che sono questi dettagli a rendere l'atmosfera cupa e coinvolgente nel gioco ma ahimè per la maggiorparte delle persone il gioco non è nemmeno al livello di un film o di un libro a tutt'oggi.

Si può solo sperare in un'evoluzione culturale, ma i tempi saranno quelli che saranno.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 1st Class

si ma Sony e Nintendo devono soddisfare un pubblico molto vasto, probabilmente per la maggior parte composto da famigliole più o meno felici che fanno giocare i propri pargoletti e in cui ogni tanto mamma e papà si fanno la partitina o si vedono il Blu Ray.

E' chiaro che se la vendita di un titolo eccessivamente violento fa preoccupare tali acquirenti e frena le vendite delle console, chi le produce pensi ai propri interessi e non accetti il titolo.
    Non sono d'accordo. Il pubblico molto vasto si soddisfa proponendogli delle scelte. Scelte che in quanto tali NON devono ricadere sul produttore, ma sul cliente.

Se proprio vuoi l'ultima frontiera dello squartatutto potrai giocarlo su pc, tanto il pc in quanto tale è terra di nessuno, è fatto da n parti di n produttori diversi quindi lì non rischia nessuno.
    mah... contando che 9 volte su 10 l'installazione di unsoftware su pc crea problemi, che devi star dietro alle patch, ai requisiti hardware, alle menosita' varie, io scelgo d'infilare una cartuccia o un dvd e giocare.
    Parere personale, ovvio.

Si può solo sperare in un'evoluzione culturale, ma i tempi saranno quelli che saranno.
    Finche' la censura verra' dall'alto, finche' chi decide e' un incompetente che cavalca l'onda dell'ignoranza, dubito ci si possa evolvere..

Page 1 of 2 12 LastLast