-
Help titolo gioco
Allora, son 3 giorni che cerco di ricordare il nome di un gioco a cui ho giocato diversi anni fa..quello che ricordo è:
-E' un RTS
-3 fazioni
-grafica stile age of empires et similia (isometrica?)
-il gioco era praticamente basato sul costruire dei Mech umanoidi (stile gundam)
-le parti dei mech potevano essere moddate, tipo metterci spade/fucili ecc..
-i mech per partire avevano bisogno di una crew mi pare..
Per il resto ricordo pochissimo e cmq alla fine era un rts...
PLZ needo il nome di sto gioco non ci dormo da 3 giorn
-
-
Lieutenant Commander
Io ricordo due giochi + o - cosi ma i titoli nn mi vengono in mente...uno credo sia di quasi 10 anni fa laltro forse un po piu recente ma non credo siano quelli che cerchi visto che avevano una grafica 3d-.-
Sfrutto il 3d pure io,nessuno si ricorda di un picchiaduro con grafica 3D dove si combatteva dentro ad un cubo?Lo trovai 6-7 anni fa su uno di quei CD con una ventina di applicazioni e giochi dentro non ricordo il nome pero(ricordo solo che erano numerati-.-)
Last edited by Gramas; 26th June 2007 at 01:56.
-
Bè in effetti non ricordo se la grafica era 3d o isometrica, cmq la visuale era dall'alto... stile c&c per intenderci
-
Mi son ricordato che una volta distrutti i "gundam" avversari rimanevano alcune parti a terra e potevi rubarle con delle unità apposta per poi poterle metterei nei tuoi robot, sviluppando così tecnologie delle altre fazioni..
-
Gioco trovato, si chiama Metal Fatigue, è anche abandonware x chi fosse curioso