Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: Consiglio...

Axelfolie's Avatar

Default Consiglio...

allora, rosiko^n che l'autoradio di serie sulla 147 nn ha un'entrata usb per poterci collegare la chiavetta usb. gironzolando su internet ho trovato quest'aggeggio

http://www.blaupunkt.com/it/7607545500_main.asp

il dubbio che mi sorge è: ne vale la pena spendere sui 120 - 130€ per sto coso che funge da adattatore usb e bluetooth, compatibile pure con i comandi radio al volante ecc.. oppure mi conviene cambiare direttamente autoradio???

Lieutenant Commander Kith's Avatar

sulle autoradio nessuno sa niente qui
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tuttologo Estrema's Avatar

con quella cifra ci prendi un autoradio con usb e lettore mp3

Axelfolie's Avatar

il problema è anche questo: con quei soldi ci prendo un autoradio cn usb e mp3 compatibile con i comandi radio al volante alfa?? xkè sto coso è compatibile =)

Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    il problema è anche questo: con quei soldi ci prendo un autoradio cn usb e mp3 compatibile con i comandi radio al volante alfa?? xkè sto coso è compatibile =)
    mm dipende devi leggere le specifiche di solito per i modelli vw lw blaukpunt son pure compatibili con i comandi al volante per le alfa non saprei; ad esempio per le renault io non ho trovato nessuna radio compatibile con i comandi.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mm dipende devi leggere le specifiche di solito per i modelli vw lw blaukpunt son pure compatibili con i comandi al volante per le alfa non saprei; ad esempio per le renault io non ho trovato nessuna radio compatibile con i comandi.
    Io ho una clio e la mia autoradio che feci montare in officina che gestisco con i comandi al volante.. Gli chiesi se era possibile e il tizio mi fece "sisi, te la faccio andare io non ti preoccupare.."
    ...
    Now Working..

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Io ho una clio e la mia autoradio che feci montare in officina che gestisco con i comandi al volante.. Gli chiesi se era possibile e il tizio mi fece "sisi, te la faccio andare io non ti preoccupare.."
    e grazie che autoradio è? certo se una degli accessori renault funziona si

Axelfolie's Avatar

sto cosetto cmq nn mi pare male, poi la possibilità di parlare viva voce col bluetooth r il tastino push to talk me sembrano fiki.. vedrò cosa mi conviene fare...

si ma devi avere un radio con lo standard iso connettore a 8 poli a quanto pare e pure di marca blaupunkt ora non so se la tua autoradio sia compatibile visto che non c'è una lista di compatibilità qui parla di c2/c3

Lieutenant Commander

e grazie che autoradio è? certo se una degli accessori renault funziona si
    Non mi ricordo il modello sinceramente, la comprai nel 2000, o forse era il 99, una delle prime che leggeva gli mp3 (nel senso che leggeva i cd con sopra gli mp3, niente usb, memorie o cose varie :P), ce l'avevo montata sulla 206, niente accessori renault.. Domani semmai guardo precisamente il modello
    ...
    Now Working..

Non mi ricordo il modello sinceramente, la comprai nel 2000, o forse era il 99, una delle prime che leggeva gli mp3 (nel senso che leggeva i cd con sopra gli mp3, niente usb, memorie o cose varie :P), ce l'avevo montata sulla 206, niente accessori renault.. Domani semmai guardo precisamente il modello
    e funziano i comandi al volante? su una radio aftermarket, io non o riusciti a farli andare( parliamo di quelli renault) e avevo un keenwood e poi un piooner.

Lieutenant Commander

e funziano i comandi al volante? su una radio aftermarket, io non o riusciti a farli andare( parliamo di quelli renault) e avevo un keenwood e poi un piooner.
    Ho ritrovato il libretto..

E' un Kenwood, modello KDC-MV6521

Però non so se intendi per comandi al volante proprio sul volante o quelli a destra del volante, per intenderci tipo cambio al volante.. Io ho quelli sulla clio (comprata nel 2001, 1.5 DCi), e funziona tutto, mi dissero che sarebbe stato problematico farcela andare, ma che sarebbe andata alla fine..
    ...
    Now Working..

Ho ritrovato il libretto..

E' un Kenwood, modello KDC-MV6521

Però non so se intendi per comandi al volante proprio sul volante o quelli a destra del volante, per intenderci tipo cambio al volante.. Io ho quelli sulla clio (comprata nel 2001, 1.5 DCi), e funziona tutto, mi dissero che sarebbe stato problematico farcela andare, ma che sarebbe andata alla fine..
    si i comandi so quelli a me non ce so stati santi nessuno in grado di farlo andare tant'è che non andava nemeno il display sul cruscotto.

x4d00m's Avatar

tutte le autoradio del gruppo fiat sono blaunkpunt ergo non avrai problemi di compatibilita' con questo accessorio....con la stessa cifra compri solo roba da zingari (scusate il termine) che suona male, ti inorridisce la plancia (l'autoradio di serie almeno esteticamente e' integrata) e in piu' rischi che ti spacchino la macchina per un'autoradio di merda....

vedi tu
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    tutte le autoradio del gruppo fiat sono blaunkpunt ergo non avrai problemi di compatibilita' con questo accessorio....con la stessa cifra compri solo roba da zingari (scusate il termine) che suona male, ti inorridisce la plancia (l'autoradio di serie almeno esteticamente e' integrata) e in piu' rischi che ti spacchino la macchina per un'autoradio di merda....
    vedi tu
    a quanto ne so però pure l'autoradio di serie fa abb skifo a livello qualitativo, però se mi assicuri ke cn quei soldi prendo solo ciofeche allora tantovale ke piglio sto coso almeno sfrutto pure il bluetooth per parlare in viva voce utilizzando le casse della macchina e il microfono.. l'unico problema sarà il montaggio e dove far passare i fili dato ke io son completamente negato dovrò rivolgermi a qualcuno ^^

Page 1 of 2 12 LastLast