sono una frana totale in materia ho scaricato il client e devo configurarlo e non so dove mettere le mani
il primo problema che mi indica e che devo "aprire le porte".
Ho fastweb mi potete dare un aiuto su come configurarlo e cosa devo fare?
Thx
sono una frana totale in materia ho scaricato il client e devo configurarlo e non so dove mettere le mani
il primo problema che mi indica e che devo "aprire le porte".
Ho fastweb mi potete dare un aiuto su come configurarlo e cosa devo fare?
Thx
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
niente lascialo così che va bene
hdr.
bnet profile
uppo hador.
leggi qui, che lo so che sei un bimbo curioso
http://www.adunanza.net/forum/showthread.php?t=38228
io per "uscire" uso la porta 21, quella della posta in pratica.
grazie dell'aiuto e delle risposte quasi istantanee![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
e visto che gia ci siete un altra info.
tempo fa c'era il problema che winxp sp2 limitava le connessioni massime per il p2p a 10 e c'era un programmino che permetteva di modificare un file sys per portarle a 50 o 100.
sta cosa ha una reale utilita' e qualora fosse utile quante possibilita' ho di scatenare nel mio pc una guerra termonucleare globale? (aka spaccare tutto)
e gia' che ci siamo ditemi come fare per sto limite va...
Tom segaiolo, la porta 21 è l'FTP non la posta!
@Arcotemo... ehm ehm *cough* *cough* ..... Wayne2k1.... Telecom.... Triagon....
Per il limite (e per altre cose di XP) il programma imho migliore è XP AntiSpy, un giochillo che permette di modificare parecchie configurazioni di WinXP.
@McLove: il numero di connessioni limitate è il cosiddetto limite delle "half-Open", ovvero le connessioni aperte in una sola direzione, tipicamente usate dai programmi di peer to peer. Piu' lo hai alto, piu' connessioni contemporanee accetti col risultato che almeno in casi di programmi come Emule, ti consente di analizzare piu' fonti, avere piu' client in coda, ecc. ecc.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
non so quanto sia utile , è un opzione che abiliti anche col programmino per ottimizzare xp ( xp-antispy ), io in genere lo metto sempre dopo un format ad un pc(ma non per il motivo delle connessioni limite), e c'è anche quella voce.
In giro c'è chi ne parla bene e chi male, non credo sia utile, ma non penso sia nemmeno dannosa.
Breve spiegazione trovata online:
le 10 connesioni massime di cui parliamo sono le connessioni massime PARZIALMENTE APERTE cioè quelle che sono in via di identificazione o di attesa di risposta e non quelle totali. In pratica il nostro PC può tenere aperte solo 10 connessioni in attesa di identificazione o di risposta. Se ce ne sono più di 10 contemporaneamente le rimanenti vengono gestite in una coda cha viene smaltita in funzione della velocità di risposta dei clients contattati.
Quindi a farla breve, non credo sia decisiva dal punto di vista della velocità di download
Errore, è decisiva per la possibilità di avere sufficienti seed o crediti per iniziare il download, il che la rende molto importante![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
quindi alla fine della fiera mi consigliate di mettere questo xp antispy, che se il nome non mi inganna dovrebbe cmq essere qualcosa relativo anche agli spyware etc?
io non capendone molto, almeno non piu, in genere ho le mani malate quando si deve installare qualcosa di nuovo, e' intrusivo come programma e che altre funzioni ha?
spacca i maroni con antivirus? uso il nod32, dopo aver provato altri buon compromesso tra prestazioni del sistema (kaspesky e' pesantissimo anche se il migliore a quanto pare) e prezzo della licenza/protezione.
non vorrei abusare dela vs pazienza ma preferisco avere pareri di chi utilizza le cose piu che le "pubblicita" dei siti stessi che indicano ogni programma come mothafukka, 5 star, most downloaded, bro!
ancora grazie