Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: uTorrent help

McWoT. McLove.'s Avatar

Default uTorrent help

sono una frana totale in materia ho scaricato il client e devo configurarlo e non so dove mettere le mani

il primo problema che mi indica e che devo "aprire le porte".

Ho fastweb mi potete dare un aiuto su come configurarlo e cosa devo fare?

Thx
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

niente lascialo così che va bene

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

uppo hador.

leggi qui, che lo so che sei un bimbo curioso

http://www.adunanza.net/forum/showthread.php?t=38228
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Shalee's Avatar

io per "uscire" uso la porta 21, quella della posta in pratica.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

grazie dell'aiuto e delle risposte quasi istantanee
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

se assumono alla telecom, un utenza random di wayne, riporteremmo il servizio ad una qualità decente imho
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    se assumono alla telecom, un utenza random di wayne, riporteremmo il servizio ad una qualità decente imho
    diCCelo diCCelo Arco
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

e visto che gia ci siete un altra info.

tempo fa c'era il problema che winxp sp2 limitava le connessioni massime per il p2p a 10 e c'era un programmino che permetteva di modificare un file sys per portarle a 50 o 100.

sta cosa ha una reale utilita' e qualora fosse utile quante possibilita' ho di scatenare nel mio pc una guerra termonucleare globale? (aka spaccare tutto )

Shalee's Avatar

e gia' che ci siamo ditemi come fare per sto limite va...
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Tom segaiolo, la porta 21 è l'FTP non la posta!

@Arcotemo... ehm ehm *cough* *cough* ..... Wayne2k1.... Telecom.... Triagon....

Per il limite (e per altre cose di XP) il programma imho migliore è XP AntiSpy, un giochillo che permette di modificare parecchie configurazioni di WinXP.

@McLove: il numero di connessioni limitate è il cosiddetto limite delle "half-Open", ovvero le connessioni aperte in una sola direzione, tipicamente usate dai programmi di peer to peer. Piu' lo hai alto, piu' connessioni contemporanee accetti col risultato che almeno in casi di programmi come Emule, ti consente di analizzare piu' fonti, avere piu' client in coda, ecc. ecc.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e visto che gia ci siete un altra info.
    tempo fa c'era il problema che winxp sp2 limitava le connessioni massime per il p2p a 10 e c'era un programmino che permetteva di modificare un file sys per portarle a 50 o 100.
    sta cosa ha una reale utilita' e qualora fosse utile quante possibilita' ho di scatenare nel mio pc una guerra termonucleare globale? (aka spaccare tutto )

non so quanto sia utile , è un opzione che abiliti anche col programmino per ottimizzare xp ( xp-antispy ), io in genere lo metto sempre dopo un format ad un pc(ma non per il motivo delle connessioni limite), e c'è anche quella voce.

In giro c'è chi ne parla bene e chi male, non credo sia utile, ma non penso sia nemmeno dannosa.

Breve spiegazione trovata online:

le 10 connesioni massime di cui parliamo sono le connessioni massime PARZIALMENTE APERTE cioè quelle che sono in via di identificazione o di attesa di risposta e non quelle totali. In pratica il nostro PC può tenere aperte solo 10 connessioni in attesa di identificazione o di risposta. Se ce ne sono più di 10 contemporaneamente le rimanenti vengono gestite in una coda cha viene smaltita in funzione della velocità di risposta dei clients contattati.

Quindi a farla breve, non credo sia decisiva dal punto di vista della velocità di download
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    @Arcotemo... ehm ehm *cough* *cough* ..... Wayne2k1.... Telecom.... Triagon....

ecco perchè la telecom va a scatafascio

#Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc

Errore, è decisiva per la possibilità di avere sufficienti seed o crediti per iniziare il download, il che la rende molto importante
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Errore, è decisiva per la possibilità di avere sufficienti seed o crediti per iniziare il download, il che la rende molto importante
    seed e crediti su emule li dovresti "conoscere" già se hai "comunicato" con loro(emule parlando).

Poi vabbe se scendo sul tecnico mi umili
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc

McWoT. McLove.'s Avatar

quindi alla fine della fiera mi consigliate di mettere questo xp antispy, che se il nome non mi inganna dovrebbe cmq essere qualcosa relativo anche agli spyware etc?

io non capendone molto, almeno non piu, in genere ho le mani malate quando si deve installare qualcosa di nuovo, e' intrusivo come programma e che altre funzioni ha?
    spacca i maroni con antivirus? uso il nod32, dopo aver provato altri buon compromesso tra prestazioni del sistema (kaspesky e' pesantissimo anche se il migliore a quanto pare) e prezzo della licenza/protezione.

non vorrei abusare dela vs pazienza ma preferisco avere pareri di chi utilizza le cose piu che le "pubblicita" dei siti stessi che indicano ogni programma come mothafukka, 5 star, most downloaded, bro!
    ancora grazie

Page 1 of 2 12 LastLast