Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 30

Thread: La gazzetta di Arthu VIII- Donington

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Default La gazzetta di Arthu VIII- Donington

La gazzetta sempre più imbarazzante ahahhaha.
    "Prime libere a Donington :Stoner detta già il ritmo"
    Nella sessione inaugurale di prove del Gp di Gran Bretagna, il pilota della Ducati, leader della MotoGP, si lascia dietro Hayden e De Puniet. Rossi settimo in ritardo due secondi.
    E sotto i commenti della gente HAHAHAHAHA:
    "certo che il ritardo di valentino mi preoccupa..però sono solo le prime prove e forse i tempi contano fino a un certo punto..forza vale"

SVEGLIA Massa di cretini pioveva il record della pista è 1.28.714 di pedrosa l'anno scorso e stoner ha fatto 1.43.700 stamattina andate a zappare i campi -_-

14 gradi , freddo glaciale , bridgestone da bagnato 7 spanne sopra le altre.Ma io voglio il sole e fanculo a sta pista dimmmerda.

And many more lol

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Non son mica tutti nerd come te che si vanno a vedere il record dello scorso anno.
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Quote Originally Posted by Liam View Post
    Non son mica tutti nerd come te che si vanno a vedere il record dello scorso anno.
    Si ma se ti scrivono che melandri è 19esimo a 6 secondi c'e qualcosa che non va.Cmq piove di nuovo fanculo.

And many more lol

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Si ma se ti scrivono che melandri è 19esimo a 6 secondi c'e qualcosa che non va.
    Visto come va quest'anno non direi
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

The king is back.
    World champion nicky hayden comes back on top of timesheets on the last free practice before today QP , that will start on 14:50 italian time.
    (Scritto in inglese in onore del re decaduto)
    Rossi non so se ha problemi di assetto , se ha problemi al braccio dopo la caduta di ieri , o se è un inetto
    Si consideri il tutto con beneficio di inventario dato che sono le prime prove sull'asciutto e che siamo a piu di un secondo dal record della pista.
    1) Hayden 1.29.798 , bel passo , molti giri sul 1.30 basso , sembra tornato in palla
    2) Hopkins 1.29.929 , interessante pure lui , scende sotto l'1.30 all'ultimo sec sotto bandiera cmq
    3) Pedrosa 1.29.930 , ottimo , veloce tutta la mattinata , passo interessante
    4) Stoner 1.29.934 , il solito fenomeno , il primo sotto l'1.30 gia dopo mezzora , gran passo , 5 giri di fila sull'1.30.1 , costantissimo
    Dopo c'e mezzo secondo di buco e gli altri sono tutti lontanissimi , all'ultimo giro rossi riesce a fare 1.30.493 dopo essere stato a 1.31 tutto il tempo , paga 7 decimi da hayden e in generale 1 secondo e passa di passo di gara.
    Anche capirossi e melandri in altissimo mare.

Considerazioni da fare :
    a) Sicuramente honda usa ha fatto pressioni e hayden è tornato ad avere una moto competitiva con cui gareggiare , mettendo subito in mostra che è tutt'altro che un bollito , che se ne dica non si vincono i mondiali per caso.
    b) Hopkins sempre molto forte in prova , deve riuscire a concretizzare una gara bene pero'
    c) Pedrosa in gran palla , la vittoria dell'anno scorso indica che si trova molto bene qui , e in generale l'HRC sembra stia ritirando fuori gli artigli
    d) Stoner , non c'e piu nulla da dire.
    e) Crisi yamaha imho.

And many more lol

Stoner è il piu veloce (nettamente) di tutti nel T4 , ovvero il pezzo che va dalla Esses al traguardo , dove ci sono i due rampini della melbourne e della goddard , ancora qualcuno convinto che sia solo motore la ducati?
    Ci sono anche tanti freni imho.

And many more lol

Tuttologo Estrema's Avatar

ma che la ducati abba azzecato la moto è fuori dubbio peccato che ora non so se stoner reggera a livello di testa tutta la stagione, poi mi puzza la questione capirossi, è da rivedere le prese per il culo a barros e gibernau.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma che la ducati abba azzecato la moto è fuori dubbio peccato che ora non so se stoner reggera a livello di testa tutta la stagione, poi mi puzza la questione capirossi, è da rivedere le prese per il culo a barros e gibernau.
    Io sono pure scettico.Non so se non abbia la ducati abbastanza persone competenti per far star su 2 moto assieme , oppure ....
    Sul 1000 capirossi era effettivamente competitivo e gibernau era un inetto come è sempre stato.Basta vedere bayliss che corse una gara per caso a valencia fece pole vittoria e giro veloce.
    Sull'800 non so quale sia la questione.Se il suo stile di guida molto aggressivo non si adatta alla moto , se ha problemi di tenuta in curva , se stoner è semplicemente un fenomeno.Eppure cazzo lo sviluppo dell'800 l'hanno iniziato lui e guareschi come sempre , stoner c'e salito sopra è ha trasformato il mezzo in qualcosa che va come una scheggia sempre ovunque e cmq.
    Mi spiace poi che qui a donington rossi abbia problemi di temperatura con le gomme sulla yamaha , la moto è sempre troppo leggerina e delicata e allora non le scalda se non è abbastanza caldo.
    Mi pare che come al solito quando arrivano nuovi giovani finisce sempre cosi , non c'e verso di vedere un annata combattuta per bene , si passa dal dominio al nulla uffa.

And many more lol

Tuttologo Estrema's Avatar

appunto anche secondo me la ducai non ha uomini sufficenti per avere 2 moto al top poi un annata storta ci sta ma me pare tanto strano.
    io punto sempre su capirex voglio che finisca la cariera almeno salendo su qualche podio.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

prove strane... andavano tutti meglio al secondo giro con la gomma da tempo che col primo, salvo poi implosione della gomma, infatti son stati lontani dal record della pista, che è la prima volta che non lo battono quest'anno?

Se non puoi fare tutti e 2 i turni sull'asciutto non si batte il record c'e poco da fare.
    Cmq sia boh le michelin sono sempre migliori da tempo come tutto il resto dell'anno.Tutte pole michelin tranne stoner sull'acqua al mugello.
    Per il resto stoner 1.29.061 con la gomma da gara e poi mi fa peggio con la gomma da tempo -_-
    Lol ho visto ora che se si sommano i migliori parziali era primo con 1.28.358 quindi colpa sua che ha fatto degli arrosti.
    Sul passo direi pedrosa e poi rossi , ma tanto nel dubbio saranno sempre i soliti 3 sull'asciutto in posizioni random.

And many more lol

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

la giornata è iniziata bene con lorenzo sdraiato per terra.. però che orrendezza sto gp, speriamo con la motogp le condizioni della pista siano migliorate

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    la giornata è iniziata bene con lorenzo sdraiato per terra.. però che orrendezza sto gp, speriamo con la motogp le condizioni della pista siano migliorate

perchè era una pista?

sembrava piu una piscina

Lieutenant Commander

Meda ha notato la poliziotta della Rizla
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

è colpa dei rettilinei e degli aerei.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 1 of 2 12 LastLast