...altro down
We will need to take down all servers (including Pendragon) on Friday June 29th at 8:00 AM EDT. We expect the servers to be back up by 4:00 PM EDT.
Saranno stati riempiti di parolacce![]()
...altro down
We will need to take down all servers (including Pendragon) on Friday June 29th at 8:00 AM EDT. We expect the servers to be back up by 4:00 PM EDT.
Saranno stati riempiti di parolacce![]()
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
chissà che avrà mandato dei feedback pieni di insulti
![]()
semplicemente.....
Forti
invece di fare ste stronzate...nerfassero il teurgo/pet che sul classic è improponibile gankare contro alb.... -.-
Selenax Ywain1
lo faranno dai axel.. l'han fatto con l'animista perchè non dovrebbero con il teurgo.. è una bella rottura di coglioni.. però c'è sempre stato.. solo che ogni tanto la gente si sveglia ad usare certe classi![]()
Beh non si sa mai, i suoni nuovi son durati 24 ore, il tempo necessario ad essere ricoperti di insulti e rimettere quelli vecchi.
Questo sistema di chat (oltre che tutti i problemi della patch stessa) è una vera e propria regressione, prima era molto + facile e funzionale, ora è tutto troppo dispersivo e limitato al comando /
Free from Signature
La chat sinceramente messa così nn ha un senso di niente, fa cagare e basta, ok la puoi fare minuscola ma è meno pratica di prima imo...Ormai bisogna farci l'abitudine, ogni 2 mesi devi ricambiare skin, smadonnare per le modifiche applicate etc etc.Ma se lasciassero sto gioco in pace, almeno per sti ultimi mesi, tanto ormai quello che doveva dare ha dato, nn è che fai tornare dei player perchè gli metti le nuove iconcine![]()
Secondo me ci sono ankora parekki soldi ke girano su questi server...la MITICC fa questo ragionamento,di mese in mese implementiamo una cosa nuova simile a quella futura di WARHAMMMERRR cosi i player quando dovranno provare il nuovo gioko nn vedranno un salto totale nel buio,nn so se mi sono spiegato bene...vogliono ''abituarci'' a quello ke uscira in modo da farci emigrare tutti la...parer mio e'!
![]()
mah, alle 11 ho un esame e oggi pomeriggio me ne vado a mare/piscina e andassero a fanculo.