qualcuno mi può illuminare a quale classe di mid corrispondano l'incantatore e il bardo hyberniani? ho cercato un pò in giro ma nn ho trovato niente![]()
qualcuno mi può illuminare a quale classe di mid corrispondano l'incantatore e il bardo hyberniani? ho cercato un pò in giro ma nn ho trovato niente![]()
teoricamente spiritmaster e skald
incantatore = spiritmaster molto simili
il bardo e uno skald/healer
WoW EU
Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
DAoC USA
Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
DAoC ITA
Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance
Originally Posted by Gufomisantrus
SKALD???? questa è la più grossa eresia che abbia mai sentito in vita mia.
e sec me anche lo SM lo considerei piu vicino a un eld per via del debuff for/cos, mancando del debuff elemento DD che alla fine è la marcia in piu dell'inca. Bardo non lo puoi paragonare a nessun altro pg di altro reame, bardo da speed e ok, ma di certo non lo paragoni a no skald per questo,a meno che non li consideri bot speed, bardo deve dare end e è il CC di hib... e le cure fan cagare quindi con l'healer ha in comune solo il mezz...
dei vari reami puoi paragonare solo i tank puri alla fine, le altri classi han tutte particolarità che le rendono uniche, o quanto meno molto diverse.
toh forse un druido/chierico è proponibile, ma le RA li rendono molto differenti, e sempre che il druido non sia legame.
in sostanza i paragoni e i corrispettivi tra classi di reami diversi non hanno senso di esistere.
Last edited by Pazzo; 13th April 2004 at 03:18.
le abilita' del bardo sono sparse su almeno 3 pg...come diceva il pazzo non ha senso cercare uguali...
poi magari da un punto di vista strettamente storico il bardo e lo skald fannolo stesso lavoro ...il cantastorie ...ma lal realta' del game non li accomuna di certo
twix