Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 98

Thread: Mordred: [gilda]

Lieutenant Brcondor's Avatar

Default Mordred: [gilda]

Dato che una buona parte di questa community ancora fedele al buon vecchio daoc si è ritrovata casualmente tutta su mordred, parlando con un po' di gente è venuta l'ìidea di fare una gilda nuova... mordred è 1 server difficile, se nn si ha alle spalle una gilda abbastanza grossa si combina poco. La gente in teoria c'è, spero che nessuno preferisca girare senza tag solo. Io faccio solo da portavoce, dato che quel gay di tharo sn 2 mesi che deve far sto post, quindi setup cazzate varie e classi uutili le decide lui, io ci tolgo volentieri le mani. Chiedo solo di postare che pg si hanno e che classi si sarebbe disposti a rollare... logicamente questo implica la volonta di far parte di questa nuova gilda, se siete gia gildati e nn intendete seguirci o preferite sukare in solo...
    Inizio io
    Solo(o gruppi cazzuti):Elroh friar 50 tp finito ml0
    8Vs8: mi potrei fare 1 tank(preferierei o un merce o un champion, ma nn escludo nulla a priori), posso respeccare cure il mio prete(ma nn so quanto sia performante, nn ho manco bg e grapple), oppure potrei 50 e vestire 1 shammy che ho 42 sull'acc... preferisco cmq il tank
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Petty Officer 1st Class Tharo's Avatar

come anticipato dal gay quà sopra pensavamo di fare questo setup:
    Healer AUG > Kario
    Druido > Tharo
    Champ> il frocio qui sopra
    Sorcio> c'è
    Arms picca > ?
    Reaver> ?
    Shamano> ?
    Pala> ?

noi x ora abbiamo altri 3 culi che dovrebbero rerollare x fare una delle classi mancanti, sempre che ne abbiano voglia è.
    Detto questo se il setup vi piace o semplicemente volete joinare e fare altre classi mandate pm o aggiungete su msn.
    Ciao!

Tharo - hero .
    Ajeje - shadowblade .
    Aimis - vampiir .

Lieutenant Junior Grade

Io ci sono, però aspetto che Kondorello e Elro mi powwano ed equippano il personaggio ^^ (cleric or pac healer).

edit: ma che ci fate con il pala? celerity l'avete già con l'Healer Aug, l'end con lo Shaman, imo piazzate un light tank con charge al suo posto .
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

hai finito te cn la matura... io il 7 pd... cmq se logghi e mi sendi si expa insieme
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Quote Originally Posted by MBK View Post
    Io ci sono, però aspetto che Kondorello e Elro mi powwano ed equippano il personaggio ^^ (cleric or pac healer).

edit: ma che ci fate con il pala? celerity l'avete già con l'Healer Aug, l'end con lo Shaman, imo piazzate un light tank con charge al suo posto .

ho copiato e incollato il file sbagliato

healer pensavamo di farlo bispec e nn ful aug...bho consigliate anche voi calcolando che nn abbiamo mai girato su mordred e vorremmo fare un setup full tank eccetto sorcio ( che nn può rerollare )...caxx è + facile fare un setup sul toa che su mordred troppe classi a disposizione
    Tharo - hero .
    Ajeje - shadowblade .
    Aimis - vampiir .

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    hai finito te cn la matura... io il 7 pd... cmq se logghi e mi sendi si expa insieme
    Può darsi non hai capito cosa ho scritto: mi dovete powware, col cazzen che expo .
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

io posso mettervi a disposizione il mio svg o chierico ovviamente se vengono anche gli altri 2-3 culoni
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    io posso mettervi a disposizione il mio svg o chierico ovviamente se vengono anche gli altri 2-3 culoni
    altri 3 froci sono sempre i benvenuti li ammolliamo insieme a tiga e stiamo apposto
    Tharo - hero .
    Ajeje - shadowblade .
    Aimis - vampiir .

mi sembrava troppo gay 1 vindclaw che ho trovato a spasso:P

immaginavo fossi tu quel cavolo di champ liv 20 chiamato spadalunga
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io ho animista e vamp quasi equippati. Manca un item su ognuno. Valk e thane da equippare. Fino al 19 luglio non mi metto ad expare nuovi pg e anche dopo mi godrò un po' d'estate. Quindi vedete di farveli andare bene.

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    immaginavo fossi tu quel cavolo di champ liv 20 chiamato spadalunga
    lol cm hai fatto a scoprirmi?
    cmq è na bomba il champ, expa da dio cn le pozze... cmqq se qualcuno mi powwa io lo powwo col friar

semplicemente perchè avevo letto che ti stavi facendo un champ... ho fatto 2+2
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

Chief Petty Officer

io ho un reaver non so che liv mi pare intorno al 40 ignudo e gg

edit cannato completamente è freelevelato e basta
    Last edited by Ardrin WhiteRider; 2nd July 2007 at 13:52.
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Presente!!!

X iniziare in 3 giorni ho fatto cabby 50 e cleric 50... giusto x tirare su qualke soldo e in caso servano da powerlevel... pensavo di rerollare altra classe... o magare anke il cabby bispec o trispec ha sempre il suo buon da fare...

In caso di reroll classe punterei a reaver.

Sly se ti serve una mano ti aiuto io
    Tiganan -->Enchanter -->10lx -->Lance_Hib
    Diurna -->Infiltrator -->6lx -->Lance_Alb
    Tigatank -->BladeMaster -->3lx -->Lance_Hib
    Rosamunda -->Bardel -->7lx -->Lance_Hib
    Xdarkx -->NightShade -->6lx -->Lance_Hib
    Maximizzatore -->Cleric-->4lx-->Iseult_Alb
    Arawanita-->Necromancer-->3lx-->Lance_Alb
    Tiganana-->Healer-->3lx-->Kay_Mid
    Tigashadow-->Shadowblade-->1lx-->Kay_Mid
    Pallealbalzo-->Warlock-->3lx-->Kay_Mid
    Tiganana-->Cabby-->3lx-->Mordred_Alb