Ho trovato 1 filamto da aggiungere alla mia tesina in powerpoint, solo che è su youtube. cn faccio a scaricarlo in qualche modo? pensavo magari fraps o qualcosa di simile...
Ho trovato 1 filamto da aggiungere alla mia tesina in powerpoint, solo che è su youtube. cn faccio a scaricarlo in qualche modo? pensavo magari fraps o qualcosa di simile...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
esiste un estensione di firefox che si chiama VideoDownloader che serve proprio a questo però non so usarla :/
ti sto adorando
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
ti capisco, ho dato oggi l'orale della maturità![]()
Altrimenti guarda qui
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...youtube&page=5
A pagina 5 c'è un link ad una pagina dove spiegavano come fare il download.. Ora dall'uni non mi va, non so se è perchè la pagnia è stata rimossa o perchè il firewall dell'uni non me la fa aprire
...
Now Working..
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
se vi posto il filmato me lo fate voi che nn ci riesco e poi me lo mandate via msn?