Stoner.
In questo momento ha mezzo secondo su hayden e un secondo su rossi.
Stoner.
In questo momento ha mezzo secondo su hayden e un secondo su rossi.
And many more lol
Finite adesso le prime prove libere.
1) Stoner 1.38.323 fatto al 15/22 , nella seconda mezzora non ha fatto niente penso dormisse.
2) Rossi 1.38.369 nel finale è arrivato vicino
3) Hayden 1.38.507 fatto al 30/30 , pero' andato abbastanza bene tutta la mattina
4) Edwards
5) Hoffman <--- sorpresa davanti a barros e capirossi
Cmq sia boh stoner corre davvero a occhi chiusi.
And many more lol
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
And many more lol
Poi vabbè vorrei sapere in questa sessione cosa sta facendo.Nel primo quarto d'ora ha fatto 2 giri -_-
Ora si è messo un po' sotto ma è molto scemo![]()
And many more lol
ma oggi non è giovedì?![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
alla mattina deve dare il tozzo di pane alla moglie, lascialo stare poverino va.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
FInite le seconde prove libere........che dovevo dire?ah si...oppure no.
IDEA
1) Stoner 1.37.828 , a 10 minuti dalla fine entra e fa un run di 7 giri pazzesco 1.37.9 , 1.37.8 , 1.38.1 , 1.38.5 , 1.38.1 , 1.38.0 , 1.38.1 , un drago.
2) Depuniet 1.38.040 , ottimo davvero oggi , la kawasaki gia da diverse gare è in grande crescita , manca un pilota di spessore forse , ma depuniet come tutti i 250isti dimostra di trovarsi bene su questo 800. Buon passo di gara , buona velocità di punta , anche se cmq lontana dal duca.
3) Hayden 1.38.114 , il nr.1 del tabellone sta tornando in forma , ha iniziato a capire dove mettere le mani , e si mette di nuovo dietro ogni michelin , buon passo , ottimi giri , ritrovato.
4) Rossi 1.38.148 , giro fatto all'ultimo secondo , senno' sempre sopra il 38.5 paga , almeno mezzo secondo di passo da stoner e 4 decimi da de puniet e hayden , deve fare di piu' e deve pensare meno alla canalis(so che è difficile in effetti non pensarci )
5) Pedrosa 1.38.221 , è sempre li , da tenere d'occhio
6) Tamada 1.38.256 , sorpresa dunlop , già in luce stamattina , dimostra di gradire molto questa pista il pacchetto , ma nonostante tutto poncharal ha gia fatto presente che il prossimo anno passerà quasi certamente a bridgestone abbandonando dunlop.
Suzuki meno in vista delle altre volte , crisi nera melandri e capirossi , sembrano in un tunnel profondo.
Elias stamattina s'e rotto tutte le ossa quindi non corre.
And many more lol
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
si ma nn puo piovere x sempre![]()
Spoiler