Eccola qua:
Aggiungo anche la copertina di Battallion Wars 2:
E, ahimé, al 99% MP3 NON avrà l'online, notate la mancanza del bollino Wi-Fi che invece BWars ha.![]()
Eccola qua:
Aggiungo anche la copertina di Battallion Wars 2:
E, ahimé, al 99% MP3 NON avrà l'online, notate la mancanza del bollino Wi-Fi che invece BWars ha.![]()
la nintendo sta infilando una serie di minchiate degne di sony pre-lancio...gg. Poi come fai a non usare mezzi "alternativi" quando spendi 60€ e più per qualcosa che finisce dopo massimo 15/20 ore e vieni preso per il culo senza l'online a un anno e passa dall'uscita della console?
Tutto questo ritardo e nemmeno l'online? -.-
Vabeh, speriamo almeno che abbiamo fatto un capolavoro per il single
Il gioco sarà stupendo ma è stata sicuramente la best cazzata ever
Cosa ci voleva poi a inserire 4 mappe x il deathmach nn lo so...avrei preferito aspettare 3 mesi in + ma avere l'online![]()
I don't wanna be
Vabbé, e cosa vi aspettavate da Fils-Aime?
Non per dire, ma basta guardare la sua foto per capire subito che:
=
MP3 di certo non finisce in 15 ore, e fin qui ok, sarà con buona probabilità un gran gioco in single come i primi due, ma qui si sono distrutti una grandissima possibilità di "accontentare" anche i famigerati "hardcore", che cmq hanno sempre l'occhio all'online.
Cazzata galattica, vediamo se la copertina è veritiera o se il bollino blu verrà aggiunto all'ultimo, come "sorpresa". Ma ne dubito.
L'online verrà sfruttato per i nuovi contenuti(livelli ecc)
Non ci sarà nessuna modalità online
I don't wanna be
la N deve avere un rigurgito cronico alla parola online...quand'è che si sveglieranno??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
E' ufficiale, MP3 NON avrà l'online. Un clap alla più grande stronzata da parte di Nintendo.
Intervista al CEO di Retro Studios:
Will Metroid Prime 3 have any online modes?
No. It's something we talked about early on, but we only have so many resources. We opted to devote those resources to making a better single-player experience.
Coglioni, coglioni, e ancora coglioni. Non c'è altro modo per definirli.
Se volete leggere l'intervista completa:
http://www.gamepro.com/nintendo/wii/...s/119708.shtml
Bah.![]()
Intanto l'hanno già spostato di una settimana.
Ho paura![]()
I don't wanna be
No ma gege alla grande N, continuando di sto passo con giochi da celebrolesi+giochi senza online il Wii farà la stessa fine del cubo, giustamente perchè finora è solo na gran presa x il culo.
Il wii lo tengo solo perchè mi piace giocarci ogni tanto con la morosa, cmq quest'inverno mi buyo la 360, almeno posso giocare online.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()