Results 1 to 12 of 12

Thread: Windows Vista SP1

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Default Windows Vista SP1

Widows Vista SP1 in vendita entro il primo trimestre 2008

"Il primo service pack per Windows Vista sta per uscire, e PC Magazine ha avuto ha visto in anteprima una prima vesione beta privata. La buona notizia è che chi l’ha recensita, Neil Randall, ha trovato che il service pack è complessivamente più veloce della versione in vendita di Windows Vista, e ha anche notato che ci sono più driver disponibili e criptazione implementata.

Randall ha anche sperimentato che le applicazioni di Adobe Creative Suite CS2 girano più velocemente, le finestre di dialogo si aprono più rapidamente ed altre accelerazioni nella copia dei file. Questo promette bene per la versione dell’ SP1 che sarà in vendita, che dovrebbe essre disponibile insieme al Service Pack 3 per Windows XP (l’ultimo per il vecchio sistema operativo), entro il primo trimestre del 2008."

http://www.gizmodo.it/

Ma non ho capito, ma i sp nn erano gratuiti oppure si riferiscono alla versione di vista col sp1 incorporato?

Bho, cmq speriamo in bene che riescano ad ottimizzare bene Vista.
    Last edited by Ercos; 9th October 2007 at 10:16.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Widows Vista SP1 in vendita entro il primo trimestre 2008
    "Il primo service pack per Windows Vista sta per uscire, e PC Magazine ha avuto ha visto in anteprima una prima vesione beta privata. La buona notizia è che chi l’ha recensita, Neil Randall, ha trovato che il service pack è complessivamente più veloce della versione in vendita di Windows Vista, e ha anche notato che ci sono più driver disponibili e criptazione implementata."
    http://www.gizmodo.it/
    Ma non ho capito, ma i sp nn erano gratuiti oppure si riferiscono alla versione di vista col sp1 incorporato?
    Bho, cmq speriamo in bene che riescano ad ottimizzare bene Vista.

non mi si carica la pagina...
    cioè spiega bene...io che ho buyato vista ultimate se voglio la sp1 devo pagarla?

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    non mi si carica la pagina...
    cioè spiega bene...io che ho buyato vista ultimate se voglio la sp1 devo pagarla?

Non so, quello ci stava scritto su gizmodo, ma cmq penso che come ho detto prima si riferiscono alla scatola venduta nei negozi che verrà aggiornata con vista+sp1.
    Chi lo ha già dovrebbe scaricarlo gratuitamente come al solito.
    Se così nn fosse, la Microsoft si scaverebbe la tomba da sola....

Edit: aggiornato il primo post.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Ha scritto emerite puttanate..sopratutto visto che dice che pure la Service pack 3 di XP sarebbe a pagamento
    spamm is life.

saltaproc's Avatar

cmq sarà che ho pc nuovo partizionato con pochissima roba su ma già ora rispetto a xp e molto + veloce nella copia dei file e nel caricamento del so

Chi vuole qui trova l'articolo completo: http://www.pcmag.com/article2/0,1895,2192557,00.asp

Cmq:

"Installation

Once released, this update, like all its predecessors, will appear in downloadable form on the Microsoft Update site, but you'll likely be able to order it on DVD and will certainly be able to purchase a DVD that will bundle both the full, installable version of Vista and SP1."

Quindi nn è a pagamento ma è downloadabile come al solito
    Last edited by Ercos; 9th October 2007 at 10:43.

Lieutenant Junior Grade

sono curioso di provarlo prima possibile!
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Chi vuole qui trova l'articolo completo: http://www.pcmag.com/article2/0,1895,2192557,00.asp

Cmq:

"Installation

Once released, this update, like all its predecessors, will appear in downloadable form on the Microsoft Update site, but you'll likely be able to order it on DVD and will certainly be able to purchase a DVD that will bundle both the full, installable version of Vista and SP1."

Quindi nn è a pagamento ma è downloadabile come al solito
    E meno male. Ti vendo un prodotto che ha bisogno di aggiornamenti per funzionare al meglio, questi aggiornamenti te li faccio pagare.. Secondo me andavano alla forca in paesi un attimino più svegli del nostro
    ...
    Now Working..

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    E meno male. Ti vendo un prodotto che ha bisogno di aggiornamenti per funzionare al meglio, questi aggiornamenti te li faccio pagare.. Secondo me andavano alla forca in paesi un attimino più svegli del nostro
    Si infatti, ci mancava che facessero pagare il SP1 di vista e li microsoft aveva finito di campare!

Lieutenant Junior Grade

il problema cmq è che microsoft non potrebbe scavarsi la fossa da sè neanche se vorrebbe...
    Lux.
    Dwightz.

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    il problema cmq è che microsoft non potrebbe scavarsi la fossa da sè neanche se vorrebbe...

può essere, però perderebbe una fetta di mercato o non ne guadagnerebbe, almeno da parte mia e di alcuni consumer.

Cioè se dopo aver speso 300 euro di windows, dovessii pure pagare gli aggiornamenti mi incazzerei e non poco!

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    cmq sarà che ho pc nuovo partizionato con pochissima roba su ma già ora rispetto a xp e molto + veloce nella copia dei file e nel caricamento del so
    C'è un abisso fra XP e Vista per quanto riguarda la velocità nel copiare files, è l'unico vero vantaggio di Vista che ho riscontrato fin'ora...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off