Ancora uno...
Che sia ora di dare ragione a Rino Tommasi che per far partire tutti alla pari, legalizzerebbe il doping?![]()
Ancora uno...
Che sia ora di dare ragione a Rino Tommasi che per far partire tutti alla pari, legalizzerebbe il doping?![]()
searching for free time...
Ma perchè farli partire per forza?
...
Now Working..
penoso il ciclismo per come si è ridotto, veramente pietoso.
zio caro ci avrei giurato manco col motorino lo prendevi alla crono![]()
ormai è un circolo vizioso, si inizia da piccoli col triciclo, poi bici a rotelle, appena imbracci una 28 non hai piu scampo, finisci in comunità
cmq uno sport in vacca.... chi sa quanti esordienti in gare minori sperimentano doping e hanno la meglio perche non ci sono controlli... mah
Last edited by bakunin; 24th July 2007 at 19:50.
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Il ciclismo per quanto mi riguarda è diventato inguardabile, ogni nuovo "campione" si rivela un dopato.
Ah tanto per la cronaca, sono concittadino di Riccò, nn sperateci troppo eh, da dilettante pare fosse sotto squalifica 5 mesi si e uno no.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Non è che si dopano ora, si sono sempre dopati da quando esiste il ciclismo.
Una gara secca la puoi vincere, ma reggere 20giorni con tappe massacranti, a ritmi folli serve un aiuto.
Non mi stupisco se si dopano, mi stupirei del contrario: non grido più allo scandalo, anzi mi sembra normale che serve un aiuto per fare quel che fanno.
vabè ragà il mio negoziante / amico che mi fornisce l'hw fa i percorsi con la mtb , non è ciclocross , non mi ricordo , cmq è su sterrato . Gente dopata come cavalli pure li , se ti fornisci giusto di barrette energetiche ad uso rapido , se proprio vai di culo arrivi tra i primi dei non dopati , ovvero circa tra il 60 e 70 esimo posto nelle manifestazioni grosse![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Io non capisco come si fa a seguire questo sport, preferirei che legalizzassero il doping o che lo fermassero del tutto, cosi non ha senso.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
savoldelli doveva fare il capitano! lo dicevo io!
"La bicicletta è una macchina che serve a creare paesaggi."