Results 1 to 4 of 4

Thread: Ogni tanto vi leggo...

Warrant Officer Piola's Avatar

Default Ogni tanto vi leggo...

...e mi rammarico per le cose che succedono, non mi esprimo nemmeno tanto e' il tempo che non sono presente in game.
    Ieri ho aperto il bar (finalmente).
    Non demordete, cercate almeno di divertirvi e di non rodervi il fegato per la solita manica di "zingari" coglioni che si accampano in sta gilda.
    Linea dura senza paura!

P.S.
    ARTAX,
    l'account che avevo "venduto" a Galazon e' di nuovo mio, mi e' arrivata la mail di sgildaggio da parte di Mammah quindi ho provato a entrare con la vecchia pass e mi ha dato l'accesso.
    Cambiata password e quindi se il vecchio Kakugo e' interessato ad un mercenario mi telefoni cosi' magari muove quel culo e si fa i 4 livelli e si aggiunge ai pochi che vogliono fare RvR.
    Notte

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Petty Officer 3rd Class Gwernivan's Avatar

grazie caro provvedo immediatamente a dirglielo

ci manchi parecchio
    Morgan Le Fay:

­

­

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

scolta, se ci inventassimo la storia che sei andato in coma dopo una notte sfrenata di sesso con 4 danesi e che l'unico modo per fartene uscire sarebbe quello di far fare 10 milioni di rp alla gilda?

Warrant Officer Piola's Avatar

Quote Originally Posted by Emme
    scolta, se ci inventassimo la storia che sei andato in coma dopo una notte sfrenata di sesso con 4 danesi e che l'unico modo per fartene uscire sarebbe quello di far fare 10 milioni di rp alla gilda?

Prima le danesi!!!

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino