Results 1 to 3 of 3

Thread: orecchini

Chief Petty Officer

Default orecchini

qualcuno sa per caso come si chiama l'orecchino "da alchimista" che è una catenella con una "manetta" che si incastra al lobo dell'orecchio? mi voglio fare un regalo x compleanno e vorrei farmi sto orecchino...se qualcuno sa il nome/dove lo vendono mi fa un piacere
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

non so il nome, spiace.
    So darti un consiglio, sei dell'86, fai 21 anni... non regalarti un orecchino Trust me

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    non so il nome, spiace.
    So darti un consiglio, sei dell'86, fai 21 anni... non regalarti un orecchino Trust me

già lo ho...è che voglio cambiare il brillantino...non ho molte pretese come regalo (fosse per me manco festeggerei vedi te)
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."