Page 1 of 10 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 136

Thread: Invito a kiunque legge...

Petty Officer 1st Class Axemor's Avatar

Alert Invito a kiunque legge...

A.A.A

Per kiunque si stia annoiando...sul server in cui si trova si catapulti immediatamente su MORDED...
    Bho lo dico con sincerità anke se il piu ci insulteremo o quant'altro...alla fine e figo stiamo diventando davvero parekki su Mord...quindi bho...
    EXp a manetta ,quindi 50 veloce....ml cazzi e mazzi ormai...tanti Ita cn cui gildare/gruppare...etc etc...
    Io e la Ns Combricola Del Blasco ci siamo...nn necessariamente cn noi...eh...tanto manko abbiamo mai creato una gilda...ma cmq invoglio il REROL
    Ki mi uppa vince tutto !

Cyau Guys B.pome
    DEVON CLUSTER
    Mosynax Enchanter RR5L7
    Mosyna The Mentalist RR8L3
    Was Mosina Eld RR8LX

Was Mosinah Rm RR 8LX
    Morder Server
    Was Mosjna Sorceress RR5 LGM Alkemist

Warrant Officer Theodentk's Avatar

pvp è bello pero' non ho voglia di pagare per giocare :ghigno1:

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

[-- Bannato --]

poche K.

Sturm's Avatar

Doppio post
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Sturm's Avatar

Come si diceva in fun :

Gli elementi più classici per individuare un esemplare di binbominkia sono le abbreviazioni che possono essere semplici storpiature (come l'utilizzo della lettera "k" ke fa molto fiko al posto di molteplici cose differenti) oppure parainglesizzazioni paraplegiche (come l'utilizzo di "sh" al posto di "sc", "my" al posto di mio/a o miei/e solo per citarne una, oppure sigle come "lol", delle quali, peraltro, non conoscono il significato) con le quali modificano la lingua in modo da renderla molto più brutta e a volte quasi incomprensibile.

“Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Axemor View Post
    cmq invoglio il REROL
    aprendo un post così non dai l'impressione che ci sia tanta gente da killare

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Come si diceva in fun :
    Gli elementi più classici per individuare un esemplare di binbominkia sono le abbreviazioni che possono essere semplici storpiature (come l'utilizzo della lettera "k" ke fa molto fiko al posto di molteplici cose differenti) oppure parainglesizzazioni paraplegiche (come l'utilizzo di "sh" al posto di "sc", "my" al posto di mio/a o miei/e solo per citarne una, oppure sigle come "lol", delle quali, peraltro, non conoscono il significato) con le quali modificano la lingua in modo da renderla molto più brutta e a volte quasi incomprensibile.

scopare aiuta su con la vita
    DEVON CLUSTER
    Mosynax Enchanter RR5L7
    Was Mosina Eld RR8LX

Was Mosinah Rm RR 8LX
    Morder Server

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    gente c'e' ne ! Fidati ...!solo ... se venisse piu gente ... sarebbe meglio no?!
    In piu magari qualke supersite di lancelot e company farebbe piacere :P !

per kiunque voglia rompere le palle su kome ho scritto codesto post...

fatevi delle pippe felici

Gli altri log on e giokare altrettanto felici

B.proseguimento di giornata
    DEVON CLUSTER
    Mosynax Enchanter RR5L7
    Was Mosina Eld RR8LX

Was Mosinah Rm RR 8LX
    Morder Server

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    nah ...di gente ce ne sta , la sera calcola che ci son 400-500 pg loggati su mordred , metti che 100 stanno expando, 100 sono afk nelle capitali e 100 fan pvp ma non sono 50 , ne rimangono 100-200 a cui spaccare il culo

edit: il bello di mordred e' che girano spesso anche gruppetti di 2-3-4 persone, quindi anche se non si riesce a tirare su un fg ci si diverte ugualmente

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Quote Originally Posted by edorapiangi View Post
    nah ...di gente ce ne sta , la sera calcola che ci son 400-500 pg loggati su mordred , metti che 100 stanno expando, 100 sono afk nelle capitali e 100 fan pvp ma non sono 50 , ne rimangono 100-200 a cui spaccare il culo
    io amo quest'uomo !
    DEVON CLUSTER
    Mosynax Enchanter RR5L7
    Was Mosina Eld RR8LX

Was Mosinah Rm RR 8LX
    Morder Server

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Uppo, MordRed è un server che non ha limiti come gli altri (squilibrio di popolazione reami, squilibrio classi, setup etc) , togliendo le lamerate di chi si teleporta prima di crepare, è un server che se giocato con gli amici (da 3/4 a 8+) vai in overdose di divertimento e inc divertenti.
    Poi vuoi mettere i send rosik di chi killi o le risse da discoteca ai bind degli spot exp
    Last edited by Dryden; 11th July 2007 at 17:30.
    Free from Signature

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

io amo quest'uomo !
    Tu ami solo uomini!
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

io amo quest'uomo !
    stacca il biglietto e aspetta il tuo turno...

poi donero' 1 po del mio amore anche a te
    tvb mosi

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Tu ami solo uomini!