-
Crewman
L'account prevede svariati PG: Night Elf Druid 70, Dwarf Hunter 63, Dwarf Warrior 55, Dwarf Priest 44, Human Warlock 34 e altri di livello più basso. Sono tutti sul server Crushridge PVP europeo, server in cui è nota la prevalenza di player italiani. Nessuno dei PG è mai stato trasferito su un altro realm quindi è possibile cambiare il server di appartenenza ai PG presenti nell'account.
Mi voglio soffermare sul Druido 70, il main PG dell'account al quale ho impiegato più tempo. All'interno di Crushridge ha un'ottima nomina (soprattutto in PVE) dovuta alla serietà ed alla costanza con la quale mi approcciavo al gioco. Ottimo sia come DPS che come Tank (equip da 2632ap e 35.60% di critico in cat e 26000 armor e 36/38% di dodge in bear form) ho provveduto a "vestirlo" nella maniera più consona per un Feral Druid (quindi evitando il più possibile pezzi da Rogue). Nonostante fosse speccato Feral per esigenze di gilda, ho raccolto pure un buon equip da healer e da caster che sotto elencherò item per item (anche se questi ultimi non sono enchantati, essendo il PG orientato allo spec Feral). È dotato pure di equip Fire e Shadow Protection, per istanze eroiche quali Mana Tombs o Botanica. È Exalted con Keepers of Time, The Violet Eye, Cenarion Expedition, Honor Hold, Consortium, Lower City, The Scryers, The Sha'tar, e attuned con tutte le eroiche. Ha pure la chiave per "sbloccare" Yor, un ulteriore boss in Mana Tombs Heroic. Ha ancora 4621 punti Honor utilizzabili e 2013 Arena Points. Come equip PVP ha Chest e Spaulders Gladiator (ottime anche per tankare, molto superiori al set Clefthoof) e Gloves del Merciless. Inoltre ha Waist, Wrist e Boots del Set Marshal da BG. Le sue professioni sono Enchanting ed Herbalism, ovviamente cappate a 375 di cui possiede per la prima molte recipe droppabili (ad esempio Savagery). Come professioni secondarie, oltre First Aid ha Fishing e Cooking, di primaria importanza entrambe, rispettivamente a 375 per la prima e 371 la seconda. Ha trainato la skill per le mount epiche volanti ed ha pure la Swift Flight Form originaria del druido ottenibile tramite chain quest. Ribadisco la "nomina" positiva che il PG si è costruito all'interno del server come tank in tutte le eroiche e a Karazhan, ciò comporta una notevole facilità nel cercare gruppo ogni volta che se ne ha bisogno. In PM o su MSN (di seguito il contatto) posso darvi una lista completa di tutti gli item a disposizione del PG. E’ dotato di equip Fire e Shadow Protection per arrivare a 268 Shadow Res e 247 Fire Res Self-buffed (con solo il Mark of the Wild). In banca oltre a svariati reagenti sono presenti 35 Badge of Justice e 50 Spirit Shard (per prendere il ring da PVP, cosa che non ho mai digerito).
Ovviamente garantisco massima sicurezza e fornisco tutte le informazioni valide per il totale utilizzo dell’account e, al momento della transazione, tutte le credenziali per contattarmi in caso di problemi. Non è mia intenzione speculare sull’account né è mia abitudine trafficare con certe cose, bensì voglio solo disfarmi di un “oggetto” che non uso più.
Prima offerta accettata a 250€. Vendo entro Mercoledì.
Last edited by Lestat.me; 10th April 2019 at 11:27.