Ho appena provato a loggare.... mi e' venuta fuori la scrittina ACCOUNT CLOSED![]()
ho finito i soldi sulla postepay pdpd mi serve un ufficio postale![]()
Ho appena provato a loggare.... mi e' venuta fuori la scrittina ACCOUNT CLOSED![]()
ho finito i soldi sulla postepay pdpd mi serve un ufficio postale![]()
Originally Posted by darkolo
![]()
Originally Posted by Anywyn
poco spam
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ashkulpakafk al posto di spammare mi scrivi dove scaricare la tua skin e come si installa![]()
Il Mio Vangelo
Originally Posted by Arcotemo
Sono tornato alla creazione della Terra ed Adamo e Eva, ma non ho trovato nulla![]()
![]()
Il Mio Vangelo
Ste cose succedono solo ai paladini![]()
101% LOLLER
Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad
al posto di spammare ovunque qualcuno mi aiuta con la skin![]()
![]()
Il Mio Vangelo