Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: ho questi giochi da provare...

Lieutenant Tibù's Avatar

Default ho questi giochi da provare...

siccome ho il pc a gentildonne e anche se lo sistemo tra un po causa trasloco resterò a lungo senza adsl ed è presto per la ps3 mi son fatto prestare la ps2 da un amico che ha solo questi giochi:

FF10
    FF X-2
    FF 12
    Okhami o un nome simile
    Kingdom hearts 1-2
    uno su Lupin mai sentito prima
    un seguito di FF7 di cui nn ricordo il nome,è un gioco d'azione dove si usa Vincent.

Ieri sera ho iniziato ff10,che mi consigliate di giocare poi?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

salta l'x-2 , e prova kingdom heart che e' bellissimo ,

final fantasy 12 te lo consiglio solo se vuoi giocarlo veloce seguendo la trama principale senza giri o esplorazione , perche se ti devi mettere a farmare per oggetti o a caccia di mob etc stai fresco perche e' peggio di wow da quel punto di vista
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Randolk's Avatar

Okami.

L'unico gioco nato per sbaglio su una piessedue.
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    siccome ho il pc a gentildonne e anche se lo sistemo tra un po causa trasloco resterò a lungo senza adsl ed è presto per la ps3 mi son fatto prestare la ps2 da un amico che ha solo questi giochi:
    FF10
    FF X-2
    FF 12
    Okhami o un nome simile
    Kingdom hearts 1-2
    uno su Lupin mai sentito prima
    un seguito di FF7 di cui nn ricordo il nome,è un gioco d'azione dove si usa Vincent.
    Ieri sera ho iniziato ff10,che mi consigliate di giocare poi?
    Okami è un capolavoro assoluto, ti consiglio di sparartelo tutto d'un fiato come ho fatto io. Più che un gioco è un'opera d'arte.

Evita come la peste FF X-2, davvero orrido, il X è ottimo anche se la trama è un pò sottotono.
    FF XII ha avuto pareri molto contrastanti per via dell'innovativo BS. A me è piaciuto molto, tecnicamente è davvero mostruoso, bellissima l'ambientazione e le musiche. Peccato per alcuni personaggi "inutili" messi solo per fini commerciali.

I due Kingdom Hearts sono carini ma nn li reputo dei gioconi, troppo lineari e semplici anche a difficoltà hard. Cmq il primo meglio del secondo.

FF VII Dirge of Cerberus è una minkiata galattica, nn lo aprire nemmeno.

About Lupin nin 'zo, mai giocato ste minchiate da anime

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ffX e kingdom hearts 1-2.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

kindom hearts 1 è molto bello (tranne la specie di tutorial iniziale sull'isoletta)
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Boh Okami è fatto molto bene ma se (come me) odi i giochi esageratamente semplici rimarrai con un po' di amaro in bocca.

L'ultimo cui fai riferimento è Dirge of cerberus, niente male, un po' ripetitivo alla lunga...

Alla fine mi sa che tra quelli che hai citato FFX è quello che mi è piaciuto di più :O

Lieutenant Tibù's Avatar

ok.visto che okami è in inglese credo resterò sul filone FF giocando il 12
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Okami.
    L'unico gioco nato per sbaglio su una piessedue.
    Minkia ma qualcuno ti ha stuprato con una ps2 quando eri piccolo (da giovane o ora ti avrebbe fatto solo piacere.. si sa ) per destare cosi' tanto odio?
    E dove lo volevi pubblicare e concepire sto gioco? Su GC? 3 anni dopo la sua morte per far vendere si e no 10 copie facendo rischiare al clover studio ANCORA una volta il fallimento come successe ai tempi dei Fav7, invece dei suoi 2 milioni?
    Su xbox? forse... sarebbe stato accolto come un messia...

Su Wii? Esce.. forse perche' il wii e' uscito DOPO....

Minkia randolk a volte ne spari di veramente enormi eh... batti persino me e proton quando siamo in vena....

Tornando IT:

Okami e' il piu' bel gioco che hai tra le mani.. e se hai buongusto e' il piu' bel gioco a cui giocherai per anni a venire.. E' in inglese? ottimo incentivo per imparare la lingua...

Lupin fa pena
    Dirge of Cerberus e' uno dei piu' brutti giochi che la Ps2 ha mai sfornato..
    KH 1 e' bello se sopporti il fatto di andare in giro con pippo e paperino al tuo fianco..
    KH2 e' ancora piu' bello (ma piu' facile.. almeno ai primi 2 livelli di difficolta') e a me ha pure annoiato (sara' che di nuovo non c'e' molto rispetto al primo)
    FFX sicuro ti piace se ti piace FF...
    FFXII non l'ho digerito...
    FFX-2... lasciamo stare....
    Last edited by Suppa; 1st August 2007 at 09:52.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Ensign Guaire's Avatar

Comunque se lo vediamo col senno del poi Okami doveva uscire sul Wii, non c'è un cazzo da fare, il gameplay del gioco sembra fatto apposta per la consolle Nintendo

Poi ovvio Suppa hai ragione tu, in quel preciso momento poteva uscire solo su PS2

Metto un link, sperando di non far venire Randolk

http://www.wiitalia.it/2007/07/25/ok...capcom-si-puo/

gege

Per Tibù

1 Okami, capolavoro
    2 FFX, ottimo, anche se non il migliore della serie, le traduzioni in ita fanno cagare
    3 FFXII, particolare, provalo, potrebbe piacerti, ma anche no se sei un purista
    4 KH1 simpatico, m'è piaciuto
    5 FFX-2 commercialata
    6 KH2 più commercialata di FFX-2
    7 FFVII DoC commercialatissima per usare il nome di FFVII
    8 Lupin NC
    Last edited by Guaire; 1st August 2007 at 01:04.

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Comunque se lo vediamo col senno del poi Okami doveva uscire sul Wii, non c'è un cazzo da fare, il gameplay del gioco sembra fatto apposta per la consolle Nintendo
    Guaire, guarda che nn ci fai i paesaggi di Canaletto con il pennello eh, sono dei tratti molto semplici.

E forse con il pad fai anche prima

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Guaire, guarda che nn ci fai i paesaggi di Canaletto con il pennello eh, sono dei tratti molto semplici.
    E forse con il pad fai anche prima
    Dopo Zelda:TWW la mente del nintendaro ragiona come se ogni titolo in Cell Shading sia prerogativa della propria console...
    Poco importa se il Dreamcast aveva gia' a suo tempo una decina di giochi del genere... Zelda >>> Tutto il resto.

Io mi auguro che almeno Randolk ci abbia giocato a Okami (non dico finito... sarebbe troppo), perchè i capolavori vanno giocati e basta.. senza lasciarsi influenzare da "antisemitismo consolistico" (o consoloso?o Consolente?o... BOH?).

Al di là che il "pennellare" è davvero semplicistico... Amaterasu durante i combattimenti ha 3 "stili" con le armi... che si potrebbero rendere abbastanza bene con il wiimote (frusta,spada e "freesbee"), pero' contro certi boss la sudata è assicurata

Chi puo' se lo giochi il prima possibile.. e meno paranoie
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Sturm's Avatar

Ma esiste una patch in italiano per sto gioco? Mi pesa troppo leggere la roba in inglese
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Io mi auguro che almeno Randolk ci abbia giocato a Okami (non dico finito... sarebbe troppo), perchè i capolavori vanno giocati e basta.. senza lasciarsi influenzare da "antisemitismo consolistico" (o consoloso?o Consolente?o... BOH?).
    La Sony per Randolk è come la kryptonite per Superman, figurati se ne ha una in casa

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Ma esiste una patch in italiano per sto gioco? Mi pesa troppo leggere la roba in inglese
    patch per un gioco della ps2?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast