Page 1 of 16 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 238

Thread: [NDS] Yu gi oh nuevo

Default [NDS] Yu gi oh nuevo

Sono andato a comprarlo e non lo avevano ad ebgames, allora incazzato l'ho ordinato da multiplayer.it non potendo però vendere giochi vecchi che non utilizzerò più e quindi pagandolo a prezzo pieno.

Com'è ? Ne vale la pena ? Stavolta si possono fare le sfide su internet ?
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

se hai preso il world champ 2007 e' bellissimo e ci si puo sfidare online

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

io mi sto drogando come mi aveva fatto fare solo daoc, per dirti ieri sera ho giocato fino alle 5 di mattina senza riuscire a staccare... dicevo... dai ultimo duel e vado a letto... dai questo è l'ultimo e vado... cmq finalmente credo di avere un discreto mazzo ovviamente paragonato ai giappo è merda allo stao puro
    -edit- tra l'altro volevo fare una domanda... ma solo io non riesco a usare il potere di bastione eroe elementale? in posizione di difesa dovrebbe poter attaccare i pf dell'avversario a patto di dimezzare il proprio potere d'attacco... oh ho provato in tutti i modi, sto potere nn me lo attiva...
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io ho giusto fatto qualche partita con la cpu, sono un po' incasinato con il wi-fi. Certo conviene prima fare un po' di DP e comprare qualcosa. Già la volpe ti apre se non hai culo con il pacchetto base. Giusto se riesci ad avere la carta che ti permette di evocare il primo elementale di fusion, quello che ha 2100atk e fa i danni dell'atk del mostro distrutto direttamente ai life point dell'avversario, hai la vittoria in pugno. Poi se gli piazzi la mazza che gli aumenta di 700 l'attacco e lo fai diventare una belva di 2800atk point che fa 3mila danni ogni volta che attacca...

secondo me vi conviene fare prima i duel enigma per fare dp velocemente... su gamefaqs trovate le soluzioni... appena avete un mazzo decente scaricatevi i fantasmi dei primi 10 duellanti del mondo... ce ne sono 2-3 che han dei mazzi normali e li distruggerete facilmente (specie se vi gira bene il mazzo)... ogni vittoria poi ti pagano 600dp + bonus
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

mi state facendo rosikare e sperare che arrivi il prima possibile
    Comunque si, ho preso il World Championship 2007.... e pensare che finalmente c'è l'online, avevo smesso di giocarea quello per pc perche i Duel Pass costavano troppo....

Appena sistemiamo i mazzi facciamo un uaintorneo
    Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

beh gli enigma non sono difficili... basta usare tutte le carte che hai e qualcosa fanno
    comunque devo scoprire se con il "mio" yu-gi-oh posso giocare oline

Lieutenant Commander Trish's Avatar

ma col WC07 cè una storia da seguire o solo duelli?
    e Pokemon diamanate?anche li solo duelli o storia?

Sono indeciso tra i due quale iniziare...sta scimmia da NDS è pericolosa meno male che domani non lavoro ^^

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

yu gi ho è solo duelli.

Randolk's Avatar

Pokemon D/P è alla stessa stregua dei precedenti con in più l'online duel e scambio. Ma qualcuno ha già provato l'online? Io ho ancora pokemon vergognosi, credo serva almeno lvl50.
    Spoiler

Lieutenant Commander Trish's Avatar

e Pokemon Ranger invece?

Randolk's Avatar

Lascialo perdere, a meno che non sei un totally nerd che vuole Manaphy (pokemon leggendario uber ottenibile solo con pkmn ranger da trasferire poi su D/P). Il gioco in sè è simpatico ma una cazzatella in fin dei conti.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Io sto giocando il Ranger, in attesa della versione Pal di D/P che arriva a luglio giusto in tempo x le vacanze. E' capibile però in italiano me lo godo meglio.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Quote Originally Posted by Miave View Post
    beh gli enigma non sono difficili... basta usare tutte le carte che hai e qualcosa fanno
    comunque devo scoprire se con il "mio" yu-gi-oh posso giocare oline
    sì quelli di primo livello sono isi... prova quelli di terzo
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ho un'idea di come fare il mazzo... ora per prendere le carte devo sbloccare il primo deck segando 5 volte ogni duellante CPU liv 1 (per ora sto solo a 5 kuribo 2 volpe e 2 altro tizio sotto i 500)...
    se solo riuscissi a trovare un jinzo pd... ho speso metà dei soldi per cercarlo già

Page 1 of 16 1234511 ... LastLast