Romano fancazzista bla bla lascia la nazionale squalifica terrone etc etc?
Platini non dice nulla?
ma come neanche un post?
ennesima conferma dell'ipocrisia che permea i canali d'informazione e si, anche questo forum.
Romano fancazzista bla bla lascia la nazionale squalifica terrone etc etc?
Platini non dice nulla?
ma come neanche un post?
ennesima conferma dell'ipocrisia che permea i canali d'informazione e si, anche questo forum.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
a 30 anni si fa fatica a star dietro agli impegni con la nazionale?!?! anche nesta, come totti, mi ha deluso tantissimo... la nazionale deve essere un onore a cui non si può e non si deve rinunciare
Ma quandè scusa l'ultima partita intera di Nesta in nazionale? voi ve la ricordate? Cioè Totti era uno su cui ogni Italiano aveva delle aspettative, essendo magari un pò tutte le cose che hai detto ma soprattutto capace di fare la differenza e di incantare , Nesta è stato un gran difensore e certamente di difensori centrali capaci ce nè sempre un gran bisogno, ma cmq in quanto tale difensore, si colloca meno nell'immaginario della gente ( e cmq meno della coppia materazzi-cannavaro) che ha fatto l'ultimo mondiale ergo è tutto passato in sordina.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
lol@te e il tuo rosik da tifosofanboy Bakaras
Nesta ha avuto + problemi da solo negli ultimi anni che Totti in tutta la carriera,poi soprattutto non ha fatto la fighetta e non ha mai rilasciato dichiarazioni tipo:"GIOCO SOLO LE PARTITE IMPORTANTI XCHE SONO DIO GNEGNEGNE"
dammi il braccio va
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Tralasciando il fatto che a Nesta la nazionale porta solo sfiga, Totti se l'è tirata per 1 anno senza capire che agli italiani fuori dal Raccordo,e per buona parte anche dentro il GRA, non fregava un cazzo della sua volontà di continuare o meno in maglia azzurra.
Mi dispiace tanto per Nesta che ho sempre ritenuto un ottimo giocatore anche se pieno di sfiga quando indossava la maglietta della Nazionale.
Poi succede che se uno pensa bene, se non fosse stato per il suo infortunio, chissà se l'eroe nazionale "Gesù Cristo" Materazzi ci avrebbe fatto trionfare..
searching for free time...
Eccolo.
Nemmeno Totti l'ha mai rilasciata, lo sapevi?
sembra di no.
Altre cazzate da sottoporre ai tuoi affezionati lettori o per oggi ti sembra abbastanza?
ps.
Curioso che il reply immediato sotto al tuo sia del tuo gemello "con neurone in condivisione" del gol.
Non posso, rischio una denuncia penale e addirittura un ban da W2K1.
Last edited by Bakaras; 1st August 2007 at 18:24.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Beh per me e' alla stregua di Totti, e il regolamento Uefa parla di squalifiche se non sbaglio.
Ma l'Italietta in Figc sembra piu' prona ai potenti che non ai regolamenti.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Nesta ogni volta che giocava con la Nazionale aveva una percentuale altissima di beccarsi l'infortunio della madonna (è successo praticamente in tutte le competizioni importanti in cui ha giocato).
Fa bene si a metterci un punto, lo farei pure io al posto suo.
Last edited by Marphil; 1st August 2007 at 20:42.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
hauauhauhauha qualcuno mi spiega la differenza di trattamento.
uno lascia la nazionale ed è una merda, la lascia l'altro e ..beh gg ha fatto bene
auhauhauhauhauha che ridicoli che siete![]()