non so se questo e' il luogo migliore per chiedere o forse dovevo fare sto post su speedwayne.
ad ogni modo vorrei collegare l'ipod all autoradio della macchina che uso piu per lavoro, una minicooper, l'ipod e' da 8giga quindi indubbiamente piu comodo portarsi appresso quello che dover portare in macchina un tot di cd o farne le copie per averli sia a casa che in macchina (sara' sfiga o masochismo ma quello che voglio ascoltare e' sempre a casa quando sono in macchina o in macchina quando sono a casa... babbe')
ho fatto un po' di ricerche ma sono un grande ignorante in materia.
ho visto che esistono cavi cavetti pseudo tafanate galattiche come il collegamento a cassette, che tra l'altro non ho nello stereo della macchina che e' quello di serie incassato, diciamo.
oltretutto non presente nessun jack di uscita dove, presumo, con la mia ingoranza potrei attaccare l'ipod.
qualcuno ha info da darmi magari si e' trovato nella stessa situazione? ed in caso cosa comprare e più o meno all elettrauto cosa devo dire visto che vorrei connettere l'ipod senza cambiare autoradio e fargli fare un lavoro pulito senza 314 fili a cazzo sul cruscotto
insomma vorrei un dock dove attacco l'ipod e sento da la in macchina i 5 giorni di musica che mi porto appresso.
grazie preventivamente del Vs aiuto.