Results 1 to 5 of 5

Thread: conversazione con ban e agamennone

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

Default conversazione con ban e agamennone

fastin ci ha anticipati e ha contattato i benwick, quindi oggi pomeriggio ho saputo che cercavano un responsabile con cui parlare.

in sostanza:

1)sono in attesa di entrare nella nostra ally, ma a quanto pare siamo full e sarebbe auspicabile che le gilde + piccole si fondessero per entrare.

2)sono disponibili alla fusione solo se loro assorbono noi ("i resti della vostra gilda" han detto, anche se siamo pur sempre + di loro) e con le loro regole
    (boh, sarà qualcosa tipo bacio sulla bocca mafioso, jus primae noctis sulle bretoni etc etc). ho proposto un compromesso del tipo fare una nuova gilda, confluirci tutti ed entrare in ally ma lo hanno seccamente rifiutato.
    mediamente noi siamo una decina online, loro 6/7.

3)come unica forma di collaborazione ci siamo accordati per individuare un paio di ufficiali di collegamento (non necessariamente con grado officer) per gilda. i 4 prescelti la sera verso le 21 si fanno una bella chat, contano la gente delle due gilda disposta a fare rvr e decidono dove andare,cosa fare etc etc, previa consultazione con i nostri head dog/gm per quanto ci riguarda.
    tali persone vanno scelte tra le più assidue dell'rvr, io propongo maedocco e arakno.

discorso arakno:è un po' incostante, questo compito potrebbe essere una prova per renderlo + responsabile nei confronti della gilda.

che ne dite? altri nomi da proporre?
    fatemi sapere.

p.s.
    mi sono trattenuto mentre parlavo con ban (che mi pare un cretino, mentre agamennone è + malleabile) perchè gli avrei voluto gridare in faccia che su vortigern mai e poi mai avremmo fatto rvr con feccia come i benwick.
    parere personale eh?
    avreste dovuto vedere come faceva il prezioso....

Francamente, non so quanto brutta sia la NOSTRA situazione.

Siamo passati da 40 pg online di media a 10? Si chiude tutto e si va a giocare a campo fiorito online.

Siamo 10 di media il giorno di pasqua? Beh... si aspetta una giornata normale, e ci si ri-conta.

Che lo vengano a dire a me "i resti della vostra gilda"... quelli che piagniucolavano non piu' tardi di 1 mese fa perche' senza una ally non facevano niente.

Bah

Petty Officer 3rd Class Gwernivan's Avatar

Uppo Wayne

cinquantiamo quelli che abbiamo in tiro e poi li facciamo piangere per venirci dietro.

Fanculo i McPagliacci e chi li comanda.

Ma pensa te se devo trovarmi sottomesso a una gilda dove al massimo stimo 2 persone ed il resto e' totale feccia.
    Morgan Le Fay:

­

­

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Lo ripeto per bene a tutti .

A noi non serve gente, se anche restiamo in 8 in gilda siamo a posto lo stesso , che si inculino loro e il loro modo di fare.

Non abbiamo bisogno di nessuno , bastiamo in 8 a fare un FG con tutto quello che ci serve per giocare e divertirci .
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Warrant Officer Piola's Avatar

Loro con sti discorsi possono andare a vendere gli accendini sulla spiaggia... e gli chiamo anche i vigili cosi' gli sequestrano la merce e li rimandano da dove sono venuti.
    Ma che discorsi fanno? Boh, qua stanno degenerando tutti, ma c'era dell'eroina nell uovo di pasqua?

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino