Sapete se è possibile dotarla di alimentazione a metano? Oppure dove posso trovare questa informazione.. non mandatemi dal concessionario![]()
ibrida intendi? non credo sia possibile :/ poi bho
così da poter switchare metano nel traffico e benzina per "tirare"? non penso sia possibile poi magari sono poco informato io..
ti conviene chiedere ad uno che fa impianti o al concessionario o in qualche forum audi.
beh ogni impianto a metano ha lo switch interno ( di solito sotto lo sterzo si mette ) dove puoi passare anche in corsa tra benzina e metano .
E' sicuramente un risparmio , però considera che dovresti prima sapere se il motore non avrebbe troppe noie .
La tt beve come un assassina. Non son pochi quelli che si sistemano una macchina sportiva col metano .
Il perchè è presto detto : la sportività che cerca la gente in molte occasioni è in primo luogo di tipo estetico. Quando poi ci si mette un litro di benza a 1.4 euro , sfido io che la gente se ne frega pure delle prestazioni della sua sportiva
![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
buahaahbhahabubauhbahbhaabhbhhababhbhaahbbahbfuhfh uauabauhabbabhuaubuhababauhbahubabauhbaubabbhauba
ecco il cliente audi...
voglio una sportiva..
alta come una berlina..
pesa come un tir..
trazione anteriore..
disel o metano xkè bisogna risparmiare sul carburante.. (hai appena speso da 40 a 50mila euro in un auto "sportiva"...)
edit: mi ero dimenticato che ha bisogno di un alettone e ruote rubate ad uno Scania per stare in strada
pero' con 200cv con una linea che garba alle donne e che sul dritto va che è una meraviglia
per fare Partenza al Semaforo- aperitivo - carica battona - Partenza al semaforo è sicuramente ottima![]()
Last edited by Falcodiluce; 7th August 2007 at 10:10.