Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 46

Thread: Afrit e drop

Master Chief Petty Officer

Default Afrit e drop

Dunque ho letto per bene tutta la 1.89 ma non ho capito molto bene come funzionano queste benedette afrit.
    Quello che credo di aver capito è che ce ne sono di diversi tipi e che killandole rilasciano un frammento di essenza. Dando 5 di questi frammenti al tipo fuori le città di toa dovrebbe consentirti di prendere i drop di un boss ml/arte. Ovviamente credo che i drop saranno random come se il boss venisse killato realmente.
    Qualcuno sa con precisione come funzionano?e magari dove trovare le essenze, visto che proverò a farle in solo.

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Dunque ho letto per bene tutta la 1.89 ma non ho capito molto bene come funzionano queste benedette afrit.
    Quello che credo di aver capito è che ce ne sono di diversi tipi e che killandole rilasciano un frammento di essenza. Dando 5 di questi frammenti al tipo fuori le città di toa dovrebbe consentirti di prendere i drop di un boss ml/arte. Ovviamente credo che i drop saranno random come se il boss venisse killato realmente.
    Qualcuno sa con precisione come funzionano?e magari dove trovare le essenze, visto che proverò a farle in solo.
    allora gli afrit droppano dei frammenti di essenza (+ e' "grande" l'afrit + ne droppa), 5 frammenti di essenza fanno 1 essenza completa...tu devi dare le essenze COMPLETE ai titani, quante dipende dal tipo di drop che cerchi ce ne sono da 5 da 4 e da 1 (mi pare correggetemi se sbaglio),il drop e' random, come se uccidessi il mob realmente

Master Chief Petty Officer

Dunque col mene ho fatto 2 essenze fuori volcanus e m'han dato 2 frammenti, ma dice che se le uso faccio comprarire un afrit. Cmq a me serve il ring of heavens, credo che con le afrit sia ottenibile.

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Dunque col mene ho fatto 2 essenze fuori volcanus e m'han dato 2 frammenti, ma dice che se le uso faccio comprarire un afrit. Cmq a me serve il ring of heavens, credo che con le afrit sia ottenibile.
    quando ne hai 5 si uniscono automaticamente e ne fanno una completa

Petty Officer 1st Class Tharo's Avatar

per prendere roh devi avere 5 reforming bla bla di afrit complete e andare dal tizio

io ho fatto 4 volte moirai mi avesse droppato un caxx di niente...anzi no ho avuto L'IMMENSA FORTUNA di droppare la collana...... da warlock
    Tharo - hero .
    Ajeje - shadowblade .
    Aimis - vampiir .

Warrant Officer Jingle's Avatar

Cmq a me serve il ring of heavens, credo che con le afrit sia ottenibile.
    io x prendere ring of heavens avrò dato a Titan le 5 reforming su Cyrek x 12 volte circa ( nn ricordo con esatezza ), nn so se è random o no, spero x te che è stata una mia sfiga

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by Jingle View Post
    io x prendere ring of heavens avrò dato a Titan le 5 reforming su Cyrek x 12 volte circa ( nn ricordo con esatezza ), nn so se è random o no, spero x te che è stata una mia sfiga
    mazza ma quanti ne hai farmati per raccattarli?
    era più facile che te lo droppassero random loro..

p.s. ma la storia di segare il confused afriit o i weakened afritt come funziona che non l'ho ancora capita..
    altra cosa.. i rossi e i viola con i tre pet a seguito li ammazzo.. il problema è che spesso ho trovato dei violoni senza pet.. ma non me li fà attaccare
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Se nn ho capito male, per alcuni passi ml e per certi enc (i passi ml e gli enc più facili) bastano 3 essenze complete, ovvero 15 frammenti di essenza.
    Per i passi ml e gli enc più difficili, hai bisogno di 5 essenze complete ovvero 25 frammenti di essenza.Scegliendo l'enc o l'ml che vuoi, ti verrano messi nell'inventario i gli oggetti che potrebbe droppare il mob che hai scelto.
    Questo ovviamente è random nn è detto che al primo colpo ti droppi quello che vuoi, magari ti ritroverai dei normali drop di toa...I mob si suddividono in 3 classi :

- Master Afrit :

Sono named viola che girano con altri 4 o 5 mob rossi attorno, castano e tankano.Per poter incare il named, bisogna prima killare i suoi minion...con un pet ml9 un caster che nuka in assit ed una classe curatrice te li farmi tranquillamente.

- Afrit :

Mob rossi che tankano, castano e fanno poppare adder gialli che durano una decina di secondi poi depoppano.Tendono a scappare quando sono incati e lasciano in terra forzieri che sono praticamente trappole che ti fanno perdere lo stick.

- Elemental... :

Mob arancioni simili a tornadi o palle di fumo, castano e tankano ma si killano easy, alla loro morte fanno poppare 2 genietti blu che scappano a velocità elevata.I genietti scompaiono dopo 6 o 7 secondi e sono immuni a qualsisai forma di cc.

Tutti questi mob oltre alle essenze, possono droppare qualsiasi oggetto dei vari enc e passi ml di toa, ma nn oggetti del Leviatano o del Cracken.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Warrant Officer Jingle's Avatar

Quote Originally Posted by Virolo View Post
    mazza ma quanti ne hai farmati per raccattarli?
    era più facile che te lo droppassero random loro..
    girando in solo con il bot e conoscendo a memoria i loc fai afrit/elemental a gogo

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

poi se vai in solo con pet ml9 ci metti un attimo a fare le essenze

Petty Officer 1st Class Tharo's Avatar

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    - Master Afrit :
    Sono named viola che girano con altri 4 o 5 mob rossi attorno, castano e tankano.Per poter incare il named, bisogna prima killare i suoi minion...con un pet ml9 un caster che nuka in assit ed una classe curatrice te li farmi tranquillamente.
    diciamo che in questo caso se il caster è lui viene solo per licciare

Tharo - hero .
    Ajeje - shadowblade .
    Aimis - vampiir .

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

quindi a me che serve il feathered cosa dovrei fare, farmare 5 di quei cosi e darli a un tizio pregando che me lo droppi?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    quindi a me che serve il feathered cosa dovrei fare, farmare 5 di quei cosi e darli a un tizio pregando che me lo droppi?
    esatto, a me han dato una cotta 2.10 healer al secondo tentativo

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Se sei fortunato Vindi, potrebbero droppartelo direttamente i mob.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Se sei fortunato Vindi, potrebbero droppartelo direttamente i mob.
    gli afrit dici? cioè anche se sego quello arancione potrebbe droppare?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Page 1 of 4 1234 LastLast