Results 1 to 6 of 6

Thread: acquisto wii

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Default acquisto wii

non essendo un assiduo frequentatore degli sviluppi di mercato etc chiedo aiuto.
    Volevo comprarmi un wii, ma essendo in ristrettezze economiche ora i 250 euro che hanno in media i vari negozi sono un po lontani dalle mie possibilità.
    Secondo voi il wii è destinato a scendere di prezzo a breve (per uscite altre console o chessò io) oppure rimarrà stabile su quella fascia di costo per molto tempo e mi attacco?
    Grazie in anticipo

I'm not good enough Milker's Avatar

Secondo la mia opinione difficilmente ritocheranno i prezzi verso il basso ma non sono un esperto di marketing

Razj's Avatar

Tranqui non sei l'unico a doversi attaccare al tram

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Il prezzo non scenderà a breve semplicemente perchè c'è una domanda pazzesca.... infatti nintendo ha dichiarato che non metterà sul mercato una linea di giochi budget
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Warrant Officer

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    non essendo un assiduo frequentatore degli sviluppi di mercato etc chiedo aiuto.
    Volevo comprarmi un wii, ma essendo in ristrettezze economiche ora i 250 euro che hanno in media i vari negozi sono un po lontani dalle mie possibilità.
    Secondo voi il wii è destinato a scendere di prezzo a breve (per uscite altre console o chessò io) oppure rimarrà stabile su quella fascia di costo per molto tempo e mi attacco?
    Grazie in anticipo
    su ebay la puoi trovare nuova/usata a prezzi vari , per esempio ora c è un asta che scade fra 3 ore e il prezzo è di 110 euro

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

c'è ancora troppa domanda quindi il prezzo nn calerà, e cmq ai 250 devi aggiungere altri 50€ x l laotro controller + almeno 1 gioco quindi son 100e in piu.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..