Results 1 to 4 of 4

Thread: Sci nautico

Lieutenant Junior Grade

Default Sci nautico

qualcuno mi sa dire fino a che ora la sera è possibile fare sci nautico? mi hanno detto che c'è un limite ma nn ne sono sicuro...

marescià?
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

credo dipenda da leggi regionali o cmq locali... tipo sul lago di como si può fare solo dalle 8,30 del mattino al tramonto (quindi cmq un orario opinabile... )
    Faresti bene ad informarti presso la Capitaneria di Porto competente (trovi il numero sulle pagine bianche) che di sicuro risponderà con sicurezza alla tua domanda
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    qualcuno mi sa dire fino a che ora la sera è possibile fare sci nautico? mi hanno detto che c'è un limite ma nn ne sono sicuro...
    marescià?

visto che chiedi fino a che ora e' possibile deduco che tu lo faccia a mare e li credo che ci sia un orario fisso per farlo, non e' cosi invece in superfici d'acqua dolce dove si fa fino a che c'e' una visibilita' degna(almeno fino a qualche anno fa era cosi).
    se ti piace questo Sport fatti un regalo va a sciare in lago, sciare su una superfice piatta come una di acqua dolce rispetto al mare increspato dalle onde non ha prezzo in termini di velocita' e precisione in abbattimento, c'e' una differenza veramente abissale.
    Last edited by McLove.; 26th August 2007 at 16:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade

ho iniziato da pochissimo... lo faccio giusto per perder tempo... ma se avessi la possibilità proverei il lago come mi hai consigliato
    Lux.
    Dwightz.