io non pretendo di sapere tutto di daoc e del suo rvr ma certe cose mi fanno alquanto pensare! poi chiaro.. ognuno da 1 sessione di rvr si aspetta determinate cose ma ormai sono anche parecchi anni che daoc esiste.. quindi spiegatemi sta situazione:
server classic:
io prete 3l (na cacchetta insomma)
teurgo 9l
teurgo 11l
chierico 10l4
chierico 6l
arms 9l
arms 8l
sorcio 9l
(controllato i rank sull'arald) gente navigata insomma..
tralasciamo il fatto che i mezz non esistevano, che i pet dei teurghi li ho visti solo sulle porte dei keep e che solo i chierici sapevan cosa fare durante un inc

(cioe' curare asd)
ma dopo 4/6 rel vs altri fg .. ma alla fine non e' che potessi pretendere chissà cosa era gia' tanto che mi avessero gruppato (visto il mio rank e credevo che pure loro fossero presi come me e invece... )
ma poi.. inchiamo lo zerg hibbo al crau e il main tank (l'11 L ) che cosa prende di mira? un valewalker 11 o 12l non ricordo.. alchè penso.. beh siamo in 3 io non gli faro' un cazzo di danno.. ma loro 2 lo aprono..
peccato che dopo 20 sec sto tipo chain curato non muore

ovviamente il droide era liberissimo asd cosi' lascio l'assist dato che l'ma era scarso e vado dal droide. sego il droide (che provava a castare magie con me addosso) mi volto .. e vedo i 2 arms ancora sul vw .. e saranno passati 2 min .. ovviamente e' andato a puttane tutto l'inc ma spiegatemi:
a) se vedete 1 nemico chain curato e tutto il supporto nemico libero che fate?
rimanete come fessi sul vostro primo target o ne trovate 1 di migliore?
b) quanto tempo ci impiegate per capire che il vostro target e' chain curato?