Results 1 to 5 of 5

Thread: alternativa a iTunes

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Default alternativa a iTunes

posto qua poichè NON uso un sistema mac...

allora, la donna mia ha regalato l'ipod shuffle (me ne frega un cazzo se creative si sente meglio, a me piace l'ipod, non voglio che questo diventi un altro post fanboy )

unico problema che trovo nell'usarlo: iTunes...

ho installato iTunes e mi sta un po' sui coglioni... nel senso, ok è comodo fa un sacco di cose sbure etcetc.... ma a me serve solo per mettere le canzoni sull'ipod, il resto me lo faccio da me con altri programmi...
    la domanda è: esistono degli emuli di iTunes per metterci sopra le canzoni che siano + semplici? E per semplici intendo da usare come metti-togli canzoni dall'ipod, frega nulla delle librerie, rinominazioni, tag, cazzi e pompini che fa iTunes

Grazie mille delle risposte
    Last edited by Verci; 27th August 2007 at 19:42.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Mi pare che l'ultimo Real Player permetta l'upload su vari lettori, tra cui l'aipodde

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

YamiPod
    AnaPod Explorer

per ste cose...
    e http://www.songbirdnest.com/ quando uscira' pare...

mhpf...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    posto qua poichè NON uso un sistema mac...
    allora, la donna mia ha regalato l'ipod shuffle (me ne frega un cazzo se creative si sente meglio, a me piace l'ipod, non voglio che questo diventi un altro post fanboy )
    unico problema che trovo nell'usarlo: iTunes...
    ho installato iTunes e mi sta un po' sui coglioni... nel senso, ok è comodo fa un sacco di cose sbure etcetc.... ma a me serve solo per mettere le canzoni sull'ipod, il resto me lo faccio da me con altri programmi...
    la domanda è: esistono degli emuli di iTunes per metterci sopra le canzoni che siano + semplici? E per semplici intendo da usare come metti-togli canzoni dall'ipod, frega nulla delle librerie, rinominazioni, tag, cazzi e pompini che fa iTunes
    Grazie mille delle risposte
    puoi sempre usare l'ipod come una pen drive e copiarci materialmente sopra gli mp3 se vuoi il massimo dell essere spartani senza nessun programma.

di fatto le playlist servono, il mio ipod da 8 giga se non avesse un minimo di criterio o ordine nelle playlist sarebbe un troiaio solo cercare una canzone
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Grande verciellO!!!
    cmq creative si sente meglio vercelli!!!

scherzo ho anche io un ipod da 4gb, ma ho una domanda su itunes, secondo voi xkè è fatto cosi male? ci sarà un motivo?
    e quante volte avevo playlist fatte in altri computer, ma che, con l'unico ausilio di itunes, non potevo scaricarmi le canzoni sul pc.. insomma ha delle pecche davvero fastidiose..
    Cioè sono lampanti, xkè non fanno nulla per sistemarlo? non capisco eh.