-
[TENNIS]US OPEN incontri del 31/8
Secondo turno, parte bassa del tabbellone.
-
Lieutenant
Ma non ho capito, dovresti aver impostato le puntate?
-
le sto facendo ora, sto litigando per calcolare gli odds :/
-
Queste partite iniziano alle 17 ora italiana. Purtroppo ho sbagliato l'orario della chiusura delle scommesse
-
Qualche sorpresa nelle partita del secondo turno, escono di scena Hewitt (non me l'aspettavo proprio soprattutto dopo la semifinale a Cincinnati), Safin (il solito pazzo), e Youzhny (che l'anno scorso fece fuori Nadal). Proprio il mancino di Majorca accede al terzo turno, Tipsarevic si ritira al terzo set dopo aver perso i primi 2.
Accedono al terzo turno anche Robredo (partita molto bella finita al quinto contro Fish), Gulbis, Moya, Kohlschreiver, Calleri, Monaco, Del Potro, Ginperi, Wawrinka, Chela, Ljubicic, Ferrer, Tsonga.
-
Lieutenant
Imo Djokovic si ritira dopo la partita di ieri contro Stepanek....non ne ha più!
Grande partita comunque. Grandissima anzi.
Per caso hai vsto quella di Hewitt? nel senso, sai perchè è uscito? Ha giocato male li (che in teoria è molto in forma al momento) o ha giocato meglio l'avversario? (non so nemmeno contro chi giovava...)
-
Potrebbe succedere come a Wimbledon che dopo la maratona del turno precedente nella partita contro Nadal si ritirò dopo il primo set peraltro vinto( li però venne da 3 partite chiuse al quinto set) anche se nel prossimo turno incontrerà Almagro che sul cemento non gioca male e ha un ottimo rovescio.
La partita di Hewitt non l'ho vista tutta, posso dire che dopo il primo set vinto si è piano piano eclissato, Calleri (argentino) non è proprio uno specialista del cemento però ha meritato ampiamente il passaggio del turno.
Posting Permissions
- You may not post new threads
- You may not post replies
- You may not post attachments
- You may not edit your posts
-
Forum Rules
[Output: 59.76 Kb. compressed to 50.11 Kb. by saving 9.65 Kb. (16.15%)]