Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 25

Thread: Auto Blu: Vergogna. Vergogna. Vergogna.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Default Auto Blu: Vergogna. Vergogna. Vergogna.

Auto blu: record mondiale dell'Italia. Oltre 570.000 auto
    Contribuenti.it è un’associazione che tutela gli interessi dei contribuenti italiani. L’ente ha condotto uno studio volto all’analisi della flotta di auto con conducente a disposizione dei dipendenti di Stato, Regioni, Province, Comuni, Municipalità, Comunità montane, Enti pubblici, Enti pubblici non economici e Società misto pubblico-private.
    Il risultato dell’indagine è un per nulla invidiabile record mondiale per l’Italia, risultato il Paese con il più elevato numero di auto blu al mondo: 574.215 automobili.
    Al secondo posto ci sono gli Stati Uniti d’America: 73.000 (!), Francia 65.000, Gran Bretagna 58.000, Germania 54.000, Turchia 51.000, Spagna 44.000, Giappone 35.000, Grecia 34. 000 e Portogallo 23.000.
    Il problema non sembra avere soluzione: dal 2001 al 2006, alla voce «noleggio di automezzi» nel bilancio delle spese che gravano sulle casse dello Stato si è verificata una vera impennata; i costi sono cresciuti da 28 a 140 milioni di euro, pari a un aumento reale del 357%.
    Il Corriere della Sera, qualche tempo fa, segnalò la situazione della Regione Veneto: il Governatore Giancarlo Galan, decise di ringiovanire la flotta ma poiché le leggi europee impediscono di preferire un marchio piuttosto che un altro, nel bando di gara lanciato a favore dei dipendenti pubblici veneti, gli interessati hanno espresso i loro desideri in termini di equipaggiamento: 13 «grandi berline» a noleggio «a lungo termine» per 24 mesi con cilindrata di “3.000 c.c. circa”, “alimentazione diesel”, “trazione integrale”, “lunghezza non inferiore a 480 cm”, “larghezza non inferiore a 180 cm” (vettura senza retrovisori)”.
    A pena di esclusione dalla gara, inoltre, le auto devono essere equipaggiate con: navigatore satellitare, selleria in pelle, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio, presa accendisigari posti posteriori, cristalli laterali e lunotti scuri e tendina parasole lunotto posteriore.
    Notizia riportata da autoblog.it; dopo aver ascoltato questa porcata su tutto esaurito..ho fatto una brevissima ricerca.. bah sono indignato.. quanti soldi zio cane..quanti soldi..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

aushduashduasudhasudhas.....l'avevo sentito alla radio ma pensavo che si fossero sbagliati con il numero, nn ci credevo che fossero 500k...asdhuahusdhuashdahsduasduahsdahusdhasdhu... ....
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    aushduashduasudhasudhas.....l'avevo sentito alla radio ma pensavo che si fossero sbagliati con il numero, nn ci credevo che fossero 500k...asdhuahusdhuashdahsduasduahsdahusdhasdhu... ....
    sisi anche io...ero troppo curioso..speravo da una parte che fosse un errore........................................ -_- non hanno proprio contegno

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

dando per scontato che un mio fun non scriva dati errati, ritengo che tutto questo sia vergognoso, non c'è molto altro da dire qq

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

sentito anche io a tutto esaurito ..... che schifo!

Da "tutto esaurito":
    "secondo una legge, quando si ritirano dal proprio lavoro hanno diritto di tenersi l'auto blu, ecco xkè il numero è cosi alto"

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

LOL davanti agli USA che sono milioni più di noi e con PIL maggiore... abbiamo proprio i peggio ladri noi

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Contando, che poi ci sono i consumi dei carburanti, i costi di manutenzione, del personale autista, delle Rimesse etc.etc.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Brendoh View Post
    Da "tutto esaurito":
    "secondo una legge, quando si ritirano dal proprio lavoro hanno diritto di tenersi l'auto blu, ecco xkè il numero è cosi alto"
    Ah pero'....

Lieutenant Commander Necker's Avatar

mio dio ma dobbiamo veramente inneggiare ad un meteorite per risolvere una volta per tutte sto problema? ma cazzooooo
    Daoc
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    mio dio ma dobbiamo veramente inneggiare ad un meteorite per risolvere una volta per tutte sto problema? ma cazzooooo
    il napalm no?
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Lieutenant Commander

bombe al fosforo. ti uccidono molto più lentamente

Lieutenant Commander

Ridicoli come sempre
    ...
    Now Working..

x il meteorite ci vuole troppo.... il 20 dicembre 2012 è lontano..

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Brendoh View Post
    x il meteorite ci vuole troppo.... il 20 dicembre 2012 è lontano..
    se si ha la certezza io paziento anche sti 5 annetti
    Daoc
    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast