Results 1 to 13 of 13

Thread: [GERMANIA] Dresda

  1. #1
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default [GERMANIA] Dresda

    Sono appena tornato da una conferenza in quel di Dresda.

    Che dire: fico come posto.

    La città è impeccabilmente pulita e impeccabilmente efficiente, gli ambienti sono eleganti e le costruzioni, seppur nuove, non sono pesantemente scarne.

    Il cibo era notevole, la BIRRA era notevole (altro che il fermento di pannocchia di kith) e il tempo era ok, amen, grigino, ma chissene.

  2. #2
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    ma vi brucia proprio che io ho prodotto una stupenda lager eh...

    ps che birra hai bevuto a dresda?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  3. #3
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    ma quariere vecchio o nuovo?
    ad ogmi modo dresda è molto bella.. sopratutto a livello culinario la ucina sassone è spettacolare... le migliori roestkartoffeln mai assaggiate (le fanno tipo col malto)
    anche la cultura del kebab :sbav:
    Last edited by Brendoh; 8th October 2007 at 21:00.

  4. #4
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Brendoh View Post
    ma quariere vecchio o nuovo?
    ad ogmi modo dresda è molto bella.. sopratutto a livello culinario la ucina sassone è spettacolare... le migliori roestkartoffeln mai assaggiate (le fanno tipo col malto)
    anche la cultura del kebab :sbav:
    Dove ci sta la chiesa, ero in centro centro.

    Stanno ancora a ricostuire pz....

    Unica nota negativa: ibis hotel è un 2 stelle, di alto standard, ma pur sempre 2 stelle, quindi la stanza non era molto accessioriata, ma ok.

    Ho bevuto birra del luogo su consiglio della ristoratrice paffuta di turno, non so il nome della birra, so solo che era fantastica...

    E poi ho ovviamente mangiato Kebab fatto come dio comanda, altro che uk.

    Pz, penso che l'uk abbia la peggior cucina di tutta europa, se non del mondo intero.

  5. #5
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Dove ci sta la chiesa, ero in centro centro.
    Stanno ancora a ricostuire pz....
    Unica nota negativa: ibis hotel è un 2 stelle, di alto standard, ma pur sempre 2 stelle, quindi la stanza non era molto accessioriata, ma ok.
    Ho bevuto birra del luogo su consiglio della ristoratrice paffuta di turno, non so il nome della birra, so solo che era fantastica...
    E poi ho ovviamente mangiato Kebab fatto come dio comanda, altro che uk.
    Pz, penso che l'uk abbia la peggior cucina di tutta europa, se non del mondo intero.
    ah ho capito la frauenkirche se non erro. si bella zona..
    prova, anzi devi provare le patate arrosto (röstkartoffeln) fidati..una cosa incredibilmente spettacolare.. il kebab li è davvero una filosofia di vita.. ristoranti a 3 piani dove fanno solo pietanze a base di kebab sbaaavvv
    cmq imho la cucina peggiore fin'ora provata è quella irlandese.. pessima.. mettono la pecora ovunque..quasi quanto accompagnano la guinnes!

    p.s. a dresda si puo fumare e far su ovunque..una goduria terribile.. lol mentre facevamo la fila per entrare in disco.. non c'è modo migliore per abbordare

    cmq polizia molto in borghese, difatti a noi in autostrada ci ha inseguiti per un bel po una bmw decapottabile, fino a che ci siam fermati ad un autogrill, si son fermati, escono 2 scroti in borghese tirano fuori il distintivo: "Polizei" niente volevano sapere cosa ci faceva una macchina targata italia in germania.
    Last edited by Brendoh; 9th October 2007 at 14:18.

  6. #6
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Brendoh View Post
    ah ho capito la frauenkirche se non erro. si bella zona..
    prova, anzi devi provare le patate arrosto (röstkartoffeln) fidati..una cosa incredibilmente spettacolare.. il kebab li è davvero una filosofia di vita.. ristoranti a 3 piani dove fanno solo pietanze a base di kebab sbaaavvv
    cmq imho la cucina peggiore fin'ora provata è quella irlandese.. pessima.. mettono la pecora ovunque..quasi quanto accompagnano la guinnes!
    p.s. a dresda si puo fumare e far su ovunque..una goduria terribile.. lol mentre facevamo la fila per entrare in disco.. non c'è modo migliore per abbordare
    cmq polizia molto in borghese, difatti a noi in autostrada ci ha inseguiti per un bel po una bmw decapottabile, fino a che ci siam fermati ad un autogrill, si son fermati, escono 2 scroti in borghese tirano fuori il distintivo: "Polizei" niente volevano sapere cosa ci faceva una macchina targata italia in germania.
    Sentito parlare di schengen ???? Ma lol..

  7. #7
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Sentito parlare di schengen ???? Ma lol..
    si e allora? -_-

  8. #8
    Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Verona
    Posts
    1.912

    Default

    come fate a mangiare il kebab lo sapete solo voi... io nn vi dico cosa c ho trovato dentro, sennò vi passa la voglia..

  9. #9
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Brendoh View Post
    si e allora? -_-
    Non tu, pollo, i poliziotti !!! .

    O meglio: non devono aver sentito parlare di schengen se ti hanno fermato perchè hai la targa italiana !

    .

  10. #10
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Nightwalker View Post
    come fate a mangiare il kebab lo sapete solo voi... io nn vi dico cosa c ho trovato dentro, sennò vi passa la voglia..
    tu sei stato sfortunato.
    Il Kebab è

  11. #11
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Non tu, pollo, i poliziotti !!! .
    O meglio: non devono aver sentito parlare di schengen se ti hanno fermato perchè hai la targa italiana !
    .
    ah ok.. non si capiva..
    cmq questa cosa salta subito all'occhio..non so da altre parti, ma in germania, sopratutto in autostrada non vedi macchine della polizia.. lavorano tutti in borghese..
    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Il Kebab è
    direi che è uno dei migliori cibi in assoluto..
    salsa allo jogurth sopra ^_^

  12. #12
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Quote Originally Posted by Nightwalker View Post
    come fate a mangiare il kebab lo sapete solo voi... io nn vi dico cosa c ho trovato dentro, sennò vi passa la voglia..

    vai spara.......sempre odiato il kebab, ma la set scorsa causa scimmia da alcol ho dovuto mangiarlo...il prob. è che nn ricordo com'era.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #13
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Uppo un 3D del 1000ac perché ci son finito un po' per caso... Stavo a Praga ma 10 giorni a girar per Praga sono oggettivamente troppi, non sapevo più il cazzo guardare e son salito su un treno per Desda a farmi gli ultimi 4-5. Qualcuno che nel frattempo c'e stato ha da consigliarmi qualcosa da vedere che difficilmente si trova camminando a cazzo come faccio io? Se avete fatto un salto pure in qualche SPA consigliate che un giorno in cazzeggio prima che mi esplodano le gambe me lo faccio volentieri!
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 90.41 Kb. compressed to 76.75 Kb. by saving 13.66 Kb. (15.11%)]