Mentre guardavo per la millesima volta un filmato , mi sono chiesto una cosa : ma i danni in melee saranno divisi in taglio/perfo/crush con relative resistenze oppure saranno classificati semplicemente come "corpo a corpo" generico?
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
le resistenze non erano solo magiche?
in genere odio tutta quella corrente che rende inesorabilmente i giochi sempre più semplici e facili da giocare, per ampliare la fascia di mercato...
andando avanti così arriveremo a giocare tutti monotasto monoclasse autopuntatore, missili teleguidati, autopilota, blablabla
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al momento il danno melee è uno solo, ma può darsi che a seconda dell'arma utilizzata venga applicato un determinato tipo di danno... comunque se cercate un clone di daoc sicuramente non lo troverete in WAR e per inciso, non ha nemmeno niente a che fare con WOW
daoc ne hanno fatto uno... la sua velocità e complessità credo ce la scorderemo per sempre
ancora è presto per un giudizio definitivo, anche perche mancano la metà delle classi, due razze e una miriade di abilità nonchè la completa assenza di bilanciamento, ma le meccaniche sembrano ben chiare. Su daoc il bello dello scontro era arrivare a speed5 sull'avversario e shottare il più velocemente possibile il primo target in ordine di importanza... su WAR al momento vedi il nemico da molto lontano e gli arrivi addosso ( se ce la fai e non fugge) abbastanza lentamente. In parole povere non c'è la velocità di DAOC, il gioco è abbastanza lento e le meccaniche sembrano decisamente più semplici.
Però da quello che si sà ci sono molte più skill in ballo...dovrebbe rendere la meccanica più bella..
Poi magari la speed c'è e non la hanno implementata?![]()