Ottimo primo tempo del Milan, o meglio ottimi in 10 su 11, Gilardino lo dovrebbero mandare in serie C pd.
Ottimo primo tempo del Milan, o meglio ottimi in 10 su 11, Gilardino lo dovrebbero mandare in serie C pd.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Dopate gila per piacere t_t
Cmq secondo me non può giocare da solo, l'avrò detto 300000 volte. E' uno che va bene giocando con una seconda punta vera (non kaka che fa quel cazzo che gli pare e và dove vuole), difatti con sheva giocava bene.
Mo aspetto triagon che dice che il rigore non c'era e il milan ha rubato![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
fuori dai coglioni i 3 cc della fiorentina kk tnx
rigore cmq generoso perche sera allungato la palla e non l'avrebbe mai presa, cmq demente Dainelli.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
-----
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ho mica detto che non lo fosse.
Come credo non si possa non dire che 1 dei 5 falli random di Gattuso su Mutu fosse da dietro e quindi da ammonizione.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Ma non potevamo dare Gilardino alla Juve quando lo volevano in cambio di trezeguet....
Il Mio Vangelo
-----
Belli eh Triagon i rigori dubbi contro?
Cmq era abbastanza netto,Gilardino è veramente incommentabile (ma uno scambio adriano-gila dite non sia possibile?) e lo dico da circa 4 anni
ps.
a parte il fuorigioco che gol si era mangiato (2 volte) Pazzini davanti a dida?![]()
porca troia vieri
entra inzaghi ho paura qq